Star Comics – 3 annunci manga per Febbraio

Una sorpresa per i fan di My Hero Academia e non solo.

0

Star Comics ha appena annunciato 3 nuovi manga che arriveranno a Febbraio 2021, andando così ad aggiungersi alle novità per il nuovo anno già svelate in occasione degli Star Days.

Vediamoli insieme:

Star Comics – nuovi annunci manga in pillole

star comics

MY HERO ACADEMIA OFFICIAL CHARACTER BOOK 2 – ULTRA ANALYSIS
di Kohei Horikoshi

la seconda guida ufficiale dedicata alla serie omonima e supervisionata dal maestro Horikoshi.

Un volume con quasi 300 pagine di contenuti extra, artwork e curiosità su oltre 200 personaggi e sul manga. Completano questo imperdibile character book un’introduzione alla storia, commenti dell’autore postati su Twitter, e soprattutto un dialogo tra due autentici titani del manga: il sensei Horikoshi e lo straordinario maestro Tite Kubo!

RANSIE LA STREGA – LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE
di Koi Ikeno

riedizione dello spin-off pubblicato da Star Comics nel 2014, che andrà a completare il gruppo dei volumi extra tratti da questa divertentissima serie.

Il volume segue le vicende di Shun, il protagonista maschile che ha rubato il cuore della mitica e amatissima Ranze, e raccoglie otto episodi autoconclusivi raccontati dal punto di vista del giovane.

Una pubblicazione da non perdere per tutti coloro che stanno seguendo con passione la nuova edizione di TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA!

YOU ARE IN THE BLUE SUMMER e THE BLUE SUMMER AND YOU
di Furuya Nagisa

Da febbraio potrete finalmente godervi la dolce e travolgente storia d’amore di Chiharu e Wataru, due compagni di scuola uniti dalla passione per il cinema, leggendovela tutta d’un fiato, in quanto i due volumi saranno distribuiti in un unico box esclusivo che impreziosirà la vostra libreria!

Recupera Ransie la Strega – Tokimeki Tonight

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui