BBC ha pubblicato il trailer, con tanto di data d’uscita, per Daleks!, nuova serie animata in CGI ambientata nel mondo di Doctor Who. La serie, composta da cinque episodi di 10 minuti ciascuno, arriverà con la premiere il 12 novembre.

Tra i doppiatori originali che presteranno la voce ai personaggi di Daleks! sono stati confermati Nicholas Briggs (voce dei Dalek in Doctor Who), Joe Sugg (YouTube, Strictly Come Dancing), Anjli Mohindra (Bodyguard, The Sarah Jane Adventures), e Ayesha Antoine (Holby City).

Daleks! – La nuova serie animata

Daleks!

Daleks! verrà lanciata sul canale YouTube di Doctor Who. Questa la sinossi:

L’Impero Dalek si scontra con una forza terribile. Il saccheggio dell’Archivio di Islos da parte dei Dalek porta alla luce qualcosa di antico e mortale. Presto Skaro è sotto attacco e l’Imperatore Dalek è in fuga! Riusciranno i Dalek a sconfiggere i loro avversari e riconquistare il loro pianeta, anche con l’aiuto di un vecchio nemico? Sarà la fine dei Dalek?

A commentare la serie, anche i doppiatori Nicholas Briggs, Joe Sugg e Anjli Mohindra. Queste le parole di Briggs:

Quest’ultima, fantastica, avventura nel mondo dell’animazione, con i Dalek come protagonisti dello spettacolo, è qualcosa che tanti di noi desideravano da anni. E per me è stata una sfida meravigliosa, come al solito interpretare ogni singolo Dalek in azione, ma con l’eccitazione aggiunta di interpretare alcuni personaggi principali scritti in modo meraviglioso. È stato un vero spasso e non vedo l’ora di vedere la produzione finita…

Sugg aggiunge:

Sono super eccitato e grato di essere stato invitato a interpretare un ruolo in questa nuova serie animata. Sono stato un fan di Doctor Who fin da piccolo, quindi far parte di questo mondo è per me un sogno che diventa realtà.

Questa l’opinioni di Anjli Mohindra:

Quando ho visto che questa serie avrebbe parlato di QUESTI cattivi iconici, sapevo che sarebbe stato un viaggio infernale e non vedevo l’ora di aggregarmi!! Mi sono divertita tantissimo  nel buttarmi in questo meraviglioso e curioso mondo del doppiaggio a distanza, sono veramente entusiasta di poter far parte di qualcosa di così speciale!

Infine, l’intervento di Ayesha Antoine:

Non sono mai stata così appassionata nel vedere il risultato finale di una serie come questa volta. Far parte della storia animata di questi iconici cattivi è davvero speciale. La sessione di registrazione è stata un’avventura completamente nuova, un altro momento surreale da aggiungere all’elenco in continua crescita di questo 2020.

Acquista il Funko POP! dedicato a un Dalek!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui