The Boys 3: rivelato il ritorno di un personaggio

Il ritorno di un personaggio e altre anticipazioni per la terza stagione di The Boys.

0

Dopo il sorprendente ed entusiasmante finale della seconda stagione, è già tempo di pensare a The Boys 3, coi fan che non vedono già l’ora di vedere i nuovi episodi. Rispondendo a delle domande dei fan su Twitter, il creatore e showrunner Eric Kripke ha svelato il sorprendente ritorno di un personaggio.

ATTENZIONE, SPOILER PER LE PRIME STAGIONI DI THE BOYS

The Boys 3

Per prima cosa, Kripke ha rivelato il ritorno di Teddy, il figlio neonato di Madelyn Stillwell che abbiamo visto l’ultima volta nel finale della prima stagione. Un altro bambino che apparirà in The Boys 3 è sicuramente Ryan, che continuerà ad avere rapporti con Butcher.

Ryan continuerà ad essere presente nella trama della terza stagione. In un certo senso rappresenta tutto ciò che c’è di buono in Butcher, con questo che lo lo tiene d’occhio, avranno i loro momenti insieme, anche un po’ dolci. Butcher ovviamente è ancora follemente arrabbiato per quello che è successo a Becca e odia ancora Homelander. Cerca di bilanciare questi due lati della sua personalità, avrà una specie di grande lotta interiore nei nuovi episodi.

Un altro personaggio di cui si sono perse le tracce è Cindy, fuggita dal Sage Grove Center. Gli spettatori avranno modo di rivedere anche lei.

Cindy è là fuori ed è più pericolosa che mai. Quando stai lavorando su uno spettacolo è sempre intelligente piantare piccole mine ovunque tu possa, per poi magari tornare e usarle, e Cindy tornerà. Non per certo quando, ma prima che questo spettacolo finisca vedrete di nuovo Cindy.

THE BOYS 3: TUTTE LE INFO

Come abbiamo appreso in precedenza, la nuova stagione vedrà l’esordio di nei panni di Soldatino, leader dei Rappresaglia. Questo il commento di Kripke:

Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti come un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Lo dico! [Ride]”, ha detto Kripke a Variety. “Nei fumetti è per lo più solo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota, direi. Mentre gli stiamo scrivendo la parte, stiamo davvero parlando della storia della Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia della Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un’epoca diversa, ma ha l’ego e l’ambizione – si presenta in un modo diverso perché viene da un’epoca diversa.

 

Nella serie, a differenza dei fumetti, avremo solo un Soldatino, che sopravviverà ad una guerra e diventerà un eroe internazionale. L’altro nuovo personaggio di The Boys 3 sarà invece creato appositamente per la serie e avrà il nome di Supersonic.

Supersonic, ex-fidanzato di Starlight, dovrebbe apparire nella metà della terza stagione e, con molta probabilità, andrà a minare il rapporto amoroso fra l’eroina e Hughie.

Prevista inoltre una serie spin-off, ambientata in un college gestito dalla Vaught dove super in preda agli ormoni e allo spirito competitivo mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo tra loro per ottenere contratti nelle migliori città.

Il tono della serie viene descritto come irriverente e la serie classificata vietata ai minori di 18 anni; nulla che gli spettatori già non si aspetterebbero per una serie collegata al mondo di The Boys, insomma, con l’opportunità di scoprire più da vicino il business dei supereroi Vaught.

Acquista The Boys 1: Le regole del gioco formato Kindle

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST