One Piece – Pirate Warriors 4: nuovo personaggio giocabile

Si espande ancor di più il roster di One Piece: Pirate Warriors 4.

0

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment annuncia che il Samurai del Paese di Wano, vassallo della clan Kozuki e leader dei Nove Foderi RossiKin’emon -, conosciuto anche come “il fuoco fatuo”, si unirà al roster di personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4.

Il Samurai padroneggia la tecnica del Fuoco Fatuo che gli permette di incendiare ogni cosa le sue lame tocchino.

Pronto ad affettare i suoi nemici, Kin’emon arriverà nel videogame come primo personaggio del terzo Character Pack. Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.

Bandai Namco Entertainment ha anche lanciato delle prime immagini in-game del personaggio disponibili in calce all’articolo.

Ancora non vi è una data di uscita sul personaggio, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

One Piece – Pirate Warriors 4: i personaggi dei DLC già disponibili

Esclusi X-Drake, Killer e Kin’emon gli altri personaggi giocabili già disponibili tramite DLC sono: Cracker Charlotte, Smoothie Charlotte e Vinsmoke Judge.

One Piece: Pirate Warriors 4 porta il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimentano con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 987 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 945 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!”

“A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui