Lamù Only You, trailer e dettagli della nuova edizione

Il primo film della serie sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray Disc dal 19 Novembre 2020 grazie ad Anime Factory.

0

Lamù Only You, il primo film animato basato sul manga Lamù – Urusei Yatsura di Rumiko Takahashi, uscirà in DVD e per la prima volta in Blu-ray Disc il 19 Novembre 2020 grazie ad Anime Factory e Yamato Video.

Prima regia cinematografica per il maestro Mamoru Oshii, artefice insieme allo scrittore Kazunori Ito del successo della serie tv (anch’essa di prossima uscita per la stessa etichetta), questa nuova edizione di Lamù Only You godrà di caratteristiche tecniche che la rendono imperdibile per tutti i fan della serie.

Oltre a nuovi master in alta definizione, infatti, il film verrà presentato in una doppia versione: la Theatrical Version, ovvero la versione originale cinematografica inedita in Italia, e la Director’s cut, ossia la versione estesa doppiata in italiano; entrambe le edizioni godranno di sottotitoli fedeli all’originale.

Incluse nella confezione le maxi cartoline da collezione.

In apertura possiamo guardare il trailer di presentazione.

A proposito di Lamù Only You

In Giappone Lamù Only You è uscito nei cinema il 13 Febbraio 1983 per la già citata regia di Mamoru Oshii, futuro regista di Patlabor e Ghost in the Shell e la sceneggiatura di Tomoko Konparu (Il Grande Sogno di Maya).

Le animazioni sono curate dallo Studio Pierrot, Akemi Takada (L’Incantevole Creamy, Capricciosa Orange Road) si è occupata del character design.

In Italia Yamato Video lo ha pubblicato per la prima volta su VHS nel 1996 e poi in DVD nel 2002.

La sinossi:

Da bambino Ataru ha calpestato per gioco l’ombra di Elle, una bambina di un altro pianeta che aveva la sua stessa età. Tale atto ha significato una vera e propria promessa di matrimonio per Elle che, una volta cresciuta, torna sulla Terra per portare via con sé il suo promesso sposo. Elle è la principessa del pianeta da cui proviene e per Lamù e le sue amiche non sarà facile strappare Ataru dalle sue grinfie.

Prenota il film in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui