Il sito web ufficiale dedicato al lungometraggio live-action di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) ispirato al manga omonimo scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu dal 2016 al 2020 su Weekly Shonen Jump, ha diffuso un nuovo trailer con sequenze inedite e una key visual.

Il trailer che viaggia sulle note della colonna sonora principaleTadashiku Narenai” (It Can’t Be Right) eseguita dalla rock band Zutto Mayonaka de Iinoni (Zutomayo) è in testa all’articolo.

E veniamo anche alla key visual dominata dagli attori reali nei panni dei personaggi di spicco del celebre manga. Inoltre, la maestra Demizu Posuka (che ha realizzata l’opera madre) ha realizzato in stile manga la key visual in questione.

Il tutto è in calce all’articolo.

The Promised Neverland – live action: staff, cast e data di uscita

Con la regia di Yûichirô Hirakawa (Live-Action “Erased”) e sceneggiatura a cura di Noriko Gotou (Live-Action “Erased”), Emma sarà interpretata da Minami Hamabe, Ray da Jyo Kairi e Norman da Rihito Itagaki.

Si tratterà dell’adattamento del manga e presumibilmente del primo arco narrativo dedicato alla fuga dei ragazzi da Grace Field House.

L’attrice diciannovenne Minami Hamabe (Menma nel live-action di anohana) interpreta Emma, il tredicenne Jyo Kairi (Erased) interpreta Ray, mentre il diciassettenne Rihito Itagaki (Show By Rock!! il Musical) veste il ruolo di Norman.

Keiko Kitagawa è Isabella, mentre Naomi Watanabe interpreta Krone.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 dicembre 2020.

The Promised Neverland, le prossime uscite del manga

The Promised Neverland ritornerà, successivamente, dal 11 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 con un capitolo speciale da 19 pagine in occasione della mostra illustrativa che si terrà a Tokyo (Roppongi Hills).

Sono state diffuse delle prime pagine in bozza che possiamo recuperare qui.

La stessa Demizu-sensei ha dichiarato di essere a lavoro su altre storie di The Promised Neverland i cui dettagli sono ignoti al momento.

The Promised Neverland

The Promised Neverland è stato scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016 al 15 giugno 2020. Il manga si compone di 181 capitoli totali con 19 volumi pubblicati.

In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 17 volumi e la prima light novel già disponibili.

Prodotta da CloverWorks, la prima serie animata ispirata al manga è stata trasmessa in Giappone da gennaio a marzo 2019. In Italia è visibile legalmente con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming VVVVID. La seconda serie anime arriverà a gennaio 2021.

TOHO il 18 dicembre 2020 distribuirà nei cinema giapponesi il primo film live-action con attori reali in carne ed ossa ispirato alla serie manga. E’ stata anche annunciata una serie live action statunitense prodotta da FOX per Amazon.

“Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!”

The Promised Neverland - la locandina

Acquistate ORA “The Promised Neverland 17” – J-POP

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST