Justice League Snyder Cut includerà la scena finale originale di Deathstroke

Justice League Snyder Cut includerà la scena post-crediti originale di Deathstroke.

0

Il prossimo anno vedremo finalmente la Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione del film come l’aveva pensata il regista Zack Snyder prima che le sue ben note vicende familiari lo costringessero a lasciare l’incarico.

Ma negli ultimi mesi sono emerse molte notizie su cosa ci aspetta, tra nuove riprese e recupero di vecchi materiali. Ora sappiamo di più anche sul ritorno di Deathstroke e del suo interprete, Joe Manganiello.

Come ricorderete, nella versione uscita al cinema abbiamo visto, nella seconda scena dopo i titoli di coda, Lex Luthor riuscire ad evadere dal manicomio di Arkham e assoldare il mercenario Slade Wilson, alias Deathstroke, per mettere insieme un proprio gruppo di supercriminali.

Parlando con Collider, Manganiello ha confermato che quanto abbiamo visto faceva in realtà parte di una scena molto più ampia che verrà riportata alla sua forma originale nella versione che vedremo su HBO Max. L’attore però non ha detto se fosse coinvolto in nuove riprese:

“Sui miei social media, ho parlato di [come] c’era una sequenza originale dei titoli di coda che è stata modificata per l’uscita di Justice League. Una volta che Batman è stato cancellato, hanno modificato quella scena. Quindi, ecco qua, ma ne ho scritto sui miei social media. C’è una scena originale che verrà riportata a ciò che era originariamente previsto”.

Justice League Snyder Cut e The Batman

La presenza di Manganiello come Deathstroke doveva presentare il personaggio che sarebbe stato l’antagonista principale nel The Batman di Ben Affleck. Ma dopo l’abbandono di quest’ultimo anche la figura del villain è stata scartata e Whedon ha potuto usare il personaggio per lanciare un indizio sulla Legion of Doom.

Ora non ci resta che attendere di vedere la scena, che però potrebbe non essere più tra i titoli di coda, dato che lo scopo per cui era stata inizialmente pensata non sussiste più. Vedremo se il regista ci darà qualche indizio…

Justice League Snyder Cut riavrà Deathstroke
Justice League Snyder Cut riavrà Deathstroke

Rivedete L’uomo d’acciaio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui