Disney XD ha pubblicato il promo del prossimo episodio speciale di DuckTales dedicato a Darkwing Duck, mostrando un assaggio delle avventure che affronterà il personaggio. L’episodio speciale sarà lungo un’ora e vedrà la presenza di numerosi cattivi come Clorofix, Liquidator e Megavolt e quella di Ocarina Mallard e Toros Bulba.

Queste le parole di Matt Youngberg, insieme al co-produttore esecutivo e story editor Frank Angones, durante l’annuncio dei doppiatori di Ocarina e Toros:

Per noi, Darkwing Duck ha sempre parlato di un padre, una figlia e un Jet che formano una famiglia improvvista, apprendendo che la famiglia stessa può diventare…pericola. Siamo orgogliosi di poter completare quel trio su DuckTales introducendo Ocarina in questo mondo. Ocarina è uno degli eroi più iconici di Disney Afternoon: amante del divertimento, crea problemi spinta sino al limite da un feroce senso di giustizia. Ed è l’unica persona che può tenere sotto controllo l’incommensurabile ego di Darkwing. Quindi, siamo incredibilmente fortunati a poterla portare sullo schermo. A doppiarla sarà Stephanie Beatriz, che è capace di portare sempre tanto entusiasmo, sentimento e spirito al ruolo, onorando la serie originale e presentando il personaggio ad una nuova generazione. Con Stephanie a disposizione nei panni di Ocarina, St. Canard è un po’ più sicura e la vita di Darkwing più piena.

DUCKTALES 3 E DARKWING DUCK

In questa terza stagione, l’amata famiglia di paperi e impegnata in giro per il mondo a raccogliere i più grandi manufatti perduti, contrastata dalla la Fiendish Organization for World Larceny (FOWL), un’organizzazione segreta collegata al passato di Zio Paperone.

Darkwing Duck in DuckTales

Darkwing Duck è apparso nella serie animata spin-off di DuckTales del ’91, mandata in onda all’interno del programma contenitore The Disney Afternoon. Pochi anni dopo è arrivata in Italia su Rai 1, per poi essere riproposta nel 2004 su Jetix.

Amante del mondo di Darkwing Duck? Acquista il Funko POP di Jet McQuack

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST