Il maggiordomo di Bruce Wayne tornerà con Pennyworth per la sua seconda stagione molto presto.

La stagione 2 debutterà infatti il 13 dicembre 2020 e durante il Comic Con di New York di quest’anno Epix ha mostrato il primo teaser trailer che potete vedere in alto.

Pennyworth, il cast

Protagonista della serie sarà ancora una volta Jack Bannon nei panni del protagonista Alfred. Ma nel cast avremo anche la possibilità di vedere Ben Aldridge ed Emma Paetz che interpreteranno rispettivamente Thomas Wayne e Martha Kane, ovvero i futuri i genitori di Bruce Wayne, cha avranno un ruolo molto importante in questa stagione, che preparerà all’arrivo del piccolo Bruce.

Tra i nuovi volti non si può non segnalare Simon Manyonda (His Dark Materials) che si è unito al cast nel ruolo di Lucius Fox, un personaggio che nel futuro avrà un ruolo determinante per il successo di Batman.

Tra gli altri attori invece, troviamo James Purefoy (Sex Education, The Following), Edward Hogg (Taboo, Harlots) e Jessye Romeo (In the Long Run, Curfew) che si sono aggiunti al cast della serie.

Purefoy interpreterà l’ex capitano SAS di Alfred Gulliver Troy, un ufficiale carismatico e brutale impegnato in diverse attività; Hogg sarà il colonnello Salt, un killer capace di stordire i nemici col suo comportamento apparentemente civile; la Romeo vestirà invece i panni della studentessa Katie Browning, la cui vita cambia radicalmente con la guerra civile.

“Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolta positivamente sia dalla critica che dai fan. È stata la serie originale più vista di sempre su Epix, raddoppiando il numero di spettatori delle serie precedenti” le parole del presidente di Epix Michael Wright “Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da guardare”.

Pennyworth, il nuovo poster
Pennyworth, il nuovo poster

Se amate Batman, ripercorrete la storia dell’Uomo Pipistrello in Detective Comics: 80 Years of Batman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui