Freak Island (Kichikujima), il survival horror di Masaya Hokazono, godrà di un anime spin-off intitolato Kaoru no Taisetsu na Mono che debutterà il 18 Novembre 2020.

Kaoru no Taisetsu na Mono porta i personaggi protagonisti di Freak Island in situazioni tranquille della vita di tutti i giorni.

La commedia è diretta da Hiroshi Namiki (Komatta Jii-san) presso Kachidoki Studio, su sceneggiature di Masaya Hokazono e Mijinko Hokazono.

Possiamo guardare il trailer in apertura.

A proposito di Freak Island

Masaya Hokazono (anche noto per Emerging e Ashita Dorobo, il primo edito da GP Manga, il secondo da Ronin Manga) ha lanciato il manga il 26 Dicembre 2013 sul sito Web Comic Gamma di Takeshobo; il 14 Maggio 2019 la serie si è trasferita sul sito Line Manga di Line Digital Frontier.

La serie conta 13 volumi al momento: i primi 9 volumi sono usciti sotto il marchio Bamboo Comics, i successivi sotto l’imprint Line Manga Original.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato i primi 8 volumi dal 4 Aprile 2016 al 7 Maggio 2018; la serie è ferma per motivi burocratici non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi al di fuori del Giappone.

La trama fornita da Star Comics:

Un gruppo di studenti di un’università di Tokyo, membri del club di archeologia, raggiunge l’isola di Kikuchi per esplorarne le rovine. Ma ad attenderli, invece dei resti di un’antica civiltà, trovano un uomo strano, che indossa una maschera da maiale…

Come se non bastasse, pare che che sull’isola non ci siano altri abitanti all’infuori di questo misterioso, inquietante individuo. Perché avrà quell’aspetto tanto mostruoso? E cosa vorrà da loro?

Dello stesso autore Planet Manga ha pubblicato Killing Morph, sceneggiato da Nokuto Koike (6000 Rokusen – Gli abissi della follia).

Recupera Freak Island 8

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui