Lanterna Verde – il film stasera su Italia 2

Il film su Hal Jordan è uscito al cinema nel 2011.

0

Lanterna Verde è il film che Italia 2 manda in onda questa sera, Lunedì 12 Ottobre 2020, in prima serata.

L’appuntamento con il cinecomics dedicato a Hal Jordan e al Corpo delle Lanterne Verdi è quindi per le 21:10 sul canale 66 del digitale terrestre.

Lanterna Verde, staff e cast

Il film su Lanterna Verde è uscito nei cinema degli Stati Uniti il 17 Giugno 2011 e nelle sale italiane il 31 Agosto 2011.

Martin Campbell (007 Goldeneye, La Maschera di Zorro) ha diretto il film su sceneggiatura di Greg Berlanti (Batwoman), Michael Green (American Gods), Marc Guggenheim (Arrow) e Michael Goldenberg (Harry Potter e l’Ordine della Fenice); Herb Gains, Andrew Haas e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

Berlanti e Guggenheim si occuperanno anche della nuova serie tv sul personaggio per HBO Max.

Il cast include Ryan Reynolds (Hal Jordan / Lanterna Verde), Blake Lively (Carol Ferris)
Mark Strong (Sinestro), Peter Sarsgaard (Hector Hammond), Temuera Morrison (Abin Sur), Jon Tenney (Martin Jordan), Taika Waititi (Thomas Kalmaku), Tim Robbins (Senatore Hammond) e Angela Bassett (Amanda Waller).

Lanterna Verde – la trama

La trama del film viene così descritta da Warner Home Video:

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Green Lantern Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all’ordine inter-galattico, Green Lantern indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il loro destino e il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.

Acquista Lanterna verde extended cut in bluray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui