SuperSix: ritornano 2 serie anime

Una commedia romantica e un celebre anime robotico.

3

SuperSix ha reso noto, tramite la propria pagina Facebook, che due serie anime sono di ritorno all’interno del contenitore dedicato Ka-Boom! e in streaming sul sito web del circuito.

Vediamole insieme.

SuperSix – il primo anime di ritorno

La prima è Toradora!, la commedia romantica basata sulle light novel di Yuyuko Takemiya e Yasu, che ritorna su SuperSix da Lunedì 12 Ottobre 2020 alle 8:00 e alle 18:30.

La serie in 25 episodi è diretta da Tatsuyuki Nagai (anohana) su sceneggiature di Mari Okada (Maquia) presso gli studi di J.C. Staff (DanMachi).

Dynit, che ha pubblicato l’anime in DVD, così lo descrive:

Nella tradizione orientale, la tigre e il drago sono destinati ad affrontarsi in scontri di una violenza inaudita. E Ryuji Takasu porta nel nome l’ideogramma di “Drago”, mentre quello di Taiga Aisaka è simile alla pronuncia alla parola “Tigre”. Ecco quindi che il fato spinge i due a incrociarsi e a scontrarsi fin dal primo giorno di scuola. Come se non bastasse, si scoprono anche vicini di casa! Lo sguardo torvo di Ryuji contrasta però con la sua vera natura di ragazzo gentile e amante della pulizia quasi in senso patologico, mentre la furia di Taiga merita la fama che la precede.

SuperSix – la seconda riproposta

Il secondo titolo a essere riproposto è il classico L’Imbattibile Daitarn 3, in arrivo dal 20 Ottobre alle 07:00 e 17:30.

I meganoidi vogliono trasformare in schiavi robot tutti gli abitanti della terra. L’unico che può fermarli è Haran Banjo, che alla guida del potente robot Daitarn 3 combatte per la salvezza dell’umanità!

Ricordiamo che le altre serie al momento in onda sul canale sono Eureka Seven, InuYasha, Trider G7 e BlockerCorps IV Astrorobot.

Acquista Toradora in DVD

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui