One Piece incontra gli Avengers in 2 fan art

0

One Piece ha da poco tagliato il traguardo dei suoi primi 20 anni e continua a macinare record su record. Gli Avengers – e più in generale il Marvel Cinematic Universe – è stato uno dei più grandi fenomeni pop degli ultimi 15 anni.

Cosa succederebbe se i due universi si incontrassero?

La risposta arriva da due fan art realizzate rispettivamente da TinaFate1 e MonKey’kBayo che mostrano la ciurma di Cappello di Paglia assumere il ruolo degli Eroi più Potenti della Terra.

Eccovole:

One Piece incontra gli Avengers - TinaFate1 One Piece incontra gli Avengers - Monkey'KBayoOne Piece – l’opera

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda serializzato all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 991 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti. L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 942 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Cliccate qui per le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Avengers

Dopo aver concluso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe con Avengers – Endgame, gli Avengers sono approdati nel mondo dei videogiochi con Marvel’s Avengers – leggete QUI la nostra recensione.

Il gioco tuttavia non sembra aver incontrato né il favore del pubblico né quello della critica rischiando di diventare un clamoroso flop.

Nella nostra recensione avevamo sottolineato l’eccessiva facilità generale del titolo e la sua ripetitività, uno dei suoi più grossi difetti. A netto del fan service e della spettacolarità di certe scene, il gioco, pur presentando una trama interessante, stenta ad avere un’identità nel gameplay e viene subito a noia.

Acquistate One Piece Volume 95 – Edizioni Star Comics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui