Cleopatra: Gal Gadot e Patty Jenkins di nuovo insieme

Gal Gadot e Patty Jenkins insieme per un biopic su Cleopatra.

0

Gal Gadot e Patty Jenkins di nuovo insieme, questa volta però grazie a Cleopatra. Le due protagoniste davanti e dietro la cinepresa di Wonder Woman lavoreranno insieme al nuovo dramma biografico sulla regina egizia, come riporta Deadline.

Cleopatra, nato da un’idea della stessa Gal Gadot, sarà prodotto da Patty Jenkins, dalla stessa Gadot e il suo partner di Pilot Wave Motion Pictures Jaron Varsano,nonché da Charles Roven di Atlas Entertainment. Kalogridis sarà produttore esecutivo.

Paramount Pictures avrebbe vinto l’asta per il progetto, superando altre compagnie come Universal, Warner Bros, Netflix e Apple; il progetto avrebbe già un calendario ben scandito, con un alto budget a disposizione e l’intento di arrivare nelle sale il prima possibile.

IN ATTESA DI CLEOPATRA: LE INFO SU WONDER WOMAN 1984

In attesa di vedere il film su Cleopatra, le attenzione dei fan sono tutte rivolte su Wonder Woman 1984, attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata all’eroina interpretata da Gal Gadot.

Il film, come confermato da Patty Jenkins, uscirà nelle sale nonostante alcuni rumor vedevano Warner Bros. riflettere ad un lancio in streaming della pellicola. Al momento, dopo numerosi rinvii, la data d’uscita del film è fissata per il 25 dicembre.

Questa la sinossi del film:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.  Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Vuoi saperne di più sul personaggio storico? Acquista Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità di Alberto Angela

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui