Nel 1993 faceva il suo debutto su Fox Kids Animaniacs, chiamata a bissare il successo che avevano ottenuto i Tiny Toons. Del resto Warner Bros. aveva scelto ancora una volta la Amblin Entertainment di Steven Spielberg per questa serie. Per fortuna gli sforzi furono premiati e per una intera generazione gli Animaniacs entrarono nell’immaginario collettivo.

Animaniacs tornerà in una versione aggiornata con un revival su Hulu entro quest’anno e, direttamente dal panel dello show al New York Comic Con, Hulu ha mostrato un video teaser per il prossimo lancio della serie.

Il video, che potete vedere in alto, immagina il ritorno degli Animaniacs come dinosauri che tornano in vita in Jurassic Park. Nella clip vediamo anche il produttore Steven Spielberg (come sapete, regista di Jurassic Park) che sostituisce John Hammond. Il tutto condito dal tipico clima della serie originale.

Animaniacs: il ritorno di Mignolo e Prof

Animaniacs seguirà i fratelli Warner – Yakko, Wakko e Dot – in avventure completamente nuove. Ma rivedremo anche Mignolo e il Prof, due dei personaggi più amati della serie originale.

La conferma è arrivata direttamente dal doppiatore originale di Mignolo, Rob Paulsen.

“È impossibile descrivere l’onore che questo comporta” spiega Paulsen “specie farlo con gli altri doppiatori originali che torneranno con me, specie in un’era dove spesso i personaggi animati vengono doppiati da star di Hollywood.

Capisco perfettamente perché i produttori lo fanno, ma so anche che chiamare il gallo di turno di Hollywood facendolo parlare non significa che la serie sarà per forza di cose di successo. Ci deve essere una buona sceneggiatura e un ottimo cast, sia questo fatto o meno di attori”.

Sicuramente il ritorno dei doppiatori originali dimostra una seria intenzione di Warner Bros. di creare una serie qualitativamente superiore che sappia accontentare i fan, non tradendone il ricordo, ma anche di affascinare nuovi fan di questa nuova generazione.

Animaniacs
Animaniacs

Sapevate che esiste Animaniacs Monopoly Gioco da Tavolo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui