Evangelion: Rei Ayanami testimonial di un rossetto

Nuovo prodotto a base di Eva.

0

Il marchio di cosmetici giapponese Kate ha “ingaggiato” la celebre pilota di Evangelion Rei Ayanami come testimonial per il suo nuovo prodotto Red Nude Rouge.

Probabilmente vi starete chiedendo che utilità potrà avere un rossetto per Rei Ayanami, una ragazza che ha vita sociale zero, dato che le uniche cose che fa sono andare a scuola e pilotare l’Unità Eva-00. Ma non si sa mai…

La campagna è sponsorizzata attraverso questo slogan, che in effetti ha molto del sincretismo di Hideaki Anno:

Questo rosso è la prova della volontà che detiene una singola persona?
Uno sguardo che nessuno ha mai visto prima è uno sguardo che esprime i tuoi pensieri.
Il colore per te è quello che scegli tu stesso.
Un colore non per il bene di chiunque altro, ma per il tuo.
Il rosso esatto che immagini.

Sebbene questo sia un vero e proprio prodotto per il trucco, ha alcune somiglianze con il merchandising degli anime. Sarà disponibile dal 2 febbraio 2021 solo in quantità limitate, ma i preordini possono essere effettuati a partire dal 4 novembre su Amazon Japan e altri rivenditori online.

Evangelion, la serie

In onda per la prima volta dall’ottobre 1995 al marzo 1996 su TV Tokyo, la serie è esplosa in un fenomeno culturale che da allora ha preso d’assalto il mondo intero. L’anime ruota attorno a un ragazzo di nome Shinji Ikari che viene reclutato da suo padre per essere il pilota di un Evangelion, un gigantesco bio-mech usato per proteggere la città dagli invasori alieni.

La serie è stata elogiata soprattutto per le tematiche, come l’avere un protagonista introverso piuttosto che il tipico eroe eccessivamente entusiasta che di solito vediamo negli anime.

Con il suo arrivo su Netflix, lo spettacolo è stato nuovamente messo sotto i riflettori, anche se non sempre per motivi positivi.

Evangelion: Rei nuova testimonial

Rivedete il film Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui