Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 14 al 20 ottobre 2020

Vi riportiamo le uscite previste da Sergio Bonelli Editore, tra inediti e ristampe, per la settimana che va dal 14 al 20 ottobre.

0

Come ogni settimana, anche questa volta vi riportiamo le uscite targate Sergio Bonelli Editore previste per il periodo dal 14 al 20 ottobre 2020.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 14 al 20 ottobre 2020 – inediti

Sono tre le uscita inedite targata Sergio Bonelli:

DYLAN DOG OLDBOY 3 – L’isola del mare
di Gigi Simeoni Il nemico geniale di Giancarlo Marzano e Giulio Camagni 192 pagine – 16 x 21 cm B/N, brossurato € 6,50

Nel passato, un gruppo di guerrieri Celti appro- da sull’isola di Man, portando la morte durante un rito druidico… A Craven Road n. 7 si presenta Michael Pearlship, proveniente da una comunità  situata proprio su quell’isola, dove, pochi giorni prima – corrispondenti a Halloween – si sono verificati degli spietati sacrilegi… Justin, che si autodefinisce un serial loser, è per  da un alter ego che si dimostra di gran lunga migliore di lui in qualsiasi attività si sia ci- mentato, dal canto alla pittura, dalla recitazione alla comicità. Non potendone più di essere costan temente surclassato in tutto e per tutto, Justin si reca dall’Indagatore dell’Incubo chiedendogli che glielo tolga per sempre dai piedi uccidendolo.

NATHAN NEVER 353 – Il protocollo Noah
di Michele Medda e Elena Pianta 96 pagine – 16 x 21 cm B/N, brossurato € 3.90

Che cos’è il “protocollo Noah”, la prodigiosa cura affidata a un microchip? Una terapia rivoluzionaria contro la demenza senile o una forma di controllo del paziente che nasconde loschi interessi? È quanto dovrà scoprire Nathan Never, chiamato a indagare su un suicidio in apparenza inspiegabile.

TEX WILLER N° 24 I RAZZIATORI DEL NUECES
uscita: 17/10/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Codice a barre: 977261184704600024
Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Bruno Brindisi
Copertina: Maurizio Dotti

Durante una pausa della sua vita vagabonda, il giovane Tex Willer ripensa al recente passato, quando, da un giorno all’altro, dovette abbandonare il ranch paterno nella valle del Nueces e la sua vita cambiò per sempre… Persone amate cadono intorno a lui, ma il giovane pioniere non si sofferma a piangere. Con le lacrime agli occhi non si colpisce il bersaglio… e ogni proiettile che esce dalle sue Colt ha per nome vendetta!

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 14 al 20 ottobre 2020 – ristampe

È una la ristampa targata Sergio Bonelli:

TEX NUOVA RISTAMPA N°462 IL FIUME DELLA PAURA
uscita: 15/10/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Codice a barre: 977112403704300462
Soggetto: Claudio Nizzi
Sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Fernando Fusco
Copertina: Claudio Villa

Il biscazziere Patterman spartisce la Louisiana in zone d’influenza con altri due pezzi grossi del racket delle case da gioco, in attesa di vendere l’inestimabile diamante di Akbar, diventare potentissimo e buttare a mare i suoi loschi soci! I pards, scampati ai numerosi agguati dei complici e degli sgherri di Patterman, braccano il boss nelle paludi, e mentre l’infame affonda nelle sabbie mobili, Tex fa appena in tempo a salvare la gemma dalla sua mano protesa!

Acquista anche Dylan Dog presenta I racconti di domani: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST