Il New York Comic-Con continua a riservare piacevoli sorprese agli amanti di film e serie TV. La convention ha ospitato il panel dedicato a Monster Hunter, che ha visto protagonista lo scrittore, produttore e regista Paul W.S. Anderson, che ha svelato una nuova clip in esclusiva per l’evento (potete vederla al minuto 42 del video in alto). Così, dopo aver mostrato i primi 10 minuti della nuova serie Marvel Helstrom, un altro film molto atteso dai fan ha mostrato nuovi contenuti.

Anderson durante il panel ha anche parlato in generale della sua carriera, prima di mostrare le nuove scene che ci mostrano anche Rathalos, che dunque farà la sua apparizione nel film.

Anderson ha già diretto la versione cinematografica di un altro gioco classico di Capcom, Resident Evil con Milla Jovovich. L’attrice tornerà anche in Monster Hunter, dove reciterà insieme ad altri grandi nomi come Tony Jaa, Tip “T.I.” Harris, Ron Perlman, Meagan Good, Diego Boneta e altri ancora.

Monster Hunter: la trama

Oltre il nostro mondo se ne trova un altro, popolato da mostri forti e pericolosi che mantengono il loro dominio con ferocia mortale.

Quando una improvvisa tempesta di sabbia trasporta il capitano Artemis e la sua squadra in quel mondo, i soldati rimangono sconvolti nello scoprire che quell’ambiente sconosciuto e ostile è la casa di mostri giganteschi e spaventosi, immuni alle loro armi.

Durante la loro battaglia disperata per la sopravvivenza, la squadra si imbatte nel misterioso Cacciatore, le cui particolari abilità gli consentono di tenere testa alle creature.

Mentre Artemis e il Cacciatore iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia, lei scopre che l’uomo fa parte di un gruppo guidato dall’Ammiraglio.

Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, questi guerrieri coraggiosi uniranno le loro forze in vista dello scontro finale.

Scoprite l’apprezzata saga Capcom con Monster Hunter World: Iceborne – Master Edition – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST