Beastars: lo sketch di Paru Itagaki per la fine del manga

Paru Itagaki, creatrice di Beastars, ha voluto ringraziare il suo pubblico con uno splendido sketch

0

In vista dell’imminente conclusione di Beastars, la creatrice Paru Itagaki ha voluto omaggiare i suoi fan condividendo sul proprio profilo Twitter un fantastico sketch inedito. L’immagine, che ritrae i due sorridenti protagonisti, è stata accompagnata da una frase di ringraziamento per tutti gli spettatori che hanno seguito le vicende del lupo Legoshi e della coniglietta Haru.

“Beastars è completo. Questa settimana Beastars è stato completato con successo. Grazie mille a tutti i fan che mi seguono da circa quattro anni!”

Beastars

Beastars: la storia d’amore tra un lupo e un coniglio

Un grandissimo gesto verso il suo pubblico, che attende con ansia di vedere lo spettacolare finale di Beastars. In Italia, il manga di Beastars è al momento arrivato al quindicesimo volume. Dall’opera scritta da Paru Itagaki è stata tratta una serie animata, disponibile sul colosso dello streaming Netflix. La prima stagione di Beastars conta un totale di dodici episodi; una seconda serie arriverà su Netflix nel corso del prossimo anno.

In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio. Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Nella prima stagione di Beastars il pubblico ha fatto la conoscenza di Legoshi, un lupo timido che mentre cerca di controllare il suo istinto da predatore si innamora della coniglietta nana Haru. Ma la scuola frequentata dai due nasconde diversi misteri; chi ha ucciso uno degli studenti? La serie si è conclusa senza che l’identità del serial killer fosse stata ancora rivelata, ma la tenera storia d’amore tra Legoshi e Haru ha già conquistato il pubblico.

Recuperate ora Beastars – 15

COMMENTA IL POST