Sonic 2 GRATIS per un periodo di tempo limitato

Sonic The Hedgehog 2 è disponibile gratis... ma solo per poco!

0

Sonic The Hedgehog 2 è disponibile gratis su Steam fino al 19 ottobre. Tutti gli amanti del porcospino blu di SEGA possono gioire: il secondo capitolo di Sonic sarà gratis per un periodo di tempo in linea con i mega-sconti di GO SEGA 60° anniversario, disponibili su Steam in cui sarà possibile accaparrarsi dei classici senza tempo a prezzi davvero stracciati.

Sonic 2 gratis permetterà a tanti fan di rivivere un gioco intramontabile e anche a nuovi giocatori di avvicinarsi. Basterà aggiungere il gioco al carrello e il gioco sarà legato al vostro account per sempre, facendo parte della Sega Mega Drive & Genesis Collection. Gli altri sconti vedono altri giochi di Sonic a prezzi molto bassi, arrivando anche a 2 o 1€. Approfittatene per ottenere altri classici e aggiungerli alla vostra libreria Steam.

Sonic 2 Gratis su Steam – storia di un classico

Se già il primo Sonic the Hedgehog divenne un titolo storico sin dalla sua uscita, Sonic 2 non fece che migliorare e consolidare le già eccellenti basi del primo. Il gioco era migliorato sotto ogni punto di vista: level design, potenziamenti, longevità, sonoro. È rimasto nel cuore di chi lo giocò all’epoca non solo per la sua qualità, ma per essere anche stato uno dei pochissimi rivali di Mario, la mitica mascotte di Nintendo.

Quest’anno si è anche visto l’arrivo dell’atteso e discusso film di Sonic, che avevamo recensito qui. L’uscita era stata rimandata in seguito alle polemiche sul design del personaggio, e da novembre dell’anno scorso il film è slittato a quest’anno. Con il suo nuovo design, Sonic – Il Film è riuscito a riconquistare una parte di fan delusi e attirarne di nuovi. Nel film figura anche Jim Carrey nei panni dell’antagonista storico Dr. Robotnik. 

Voi avete già riscattato Sonic 2 gratis? Approfittatene ora e prendetelo da Steam, legandolo per sempre al vostro account!

Recupera Sonic – Il Film, del 2020!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui