The Boys 3 sarà Soldatino contro Patriota

Come sarà l'attore nel ruolo?

0

Come ormai avrete capito Amazon crede molto nella sua serie The Boys e anche per la terza stagione ha deciso di fare le cose in grande, con l’aggiunta nel cast della star di Supernatural Jensen Ackles, che vestirà gli inediti panni di Soldatino, leader dei Rappresaglia (Payback), nella nuova stagione.

The Boys: Eric Kripke su Jensen Ackles

Eric Kripke, creatore della serie, ha avuto modo di parlare del ruolo dell’attore nello spettacolo e ha anticipato che non vedremo un Jensen simpatico e pronto a fare battute:

Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti come un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Lo dico! [Ride]”, ha detto Kripke a Variety. “Nei fumetti è per lo più solo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota, direi. Mentre gli stiamo scrivendo la parte, stiamo davvero parlando della storia della Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia della Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un’epoca diversa, ma ha l’ego e l’ambizione – si presenta in un modo diverso perché viene da un’epoca diversa.

Nella serie a fumetti il personaggio, una versione di Capitan America, viene abusato sia da Patriota che da Billy Butcher. In realtà poi Soldatino, più che una persona, è un titolo ereditato da eroe a eroe nel corso del tempo, ma non si sa quanto della serie TV rispetterà il fumetto originale.

Tuttavia ora il problema sarà quando inizierà la produzione della nuova stagione. Stando a quanto trapelato, la stagione tre di The Boys potrebbe non iniziare le riprese fino alla prima parte del 2021, rendendo poco chiaro quando gli episodi potrebbero essere presentati per la prima volta su Amazon, tenendo anche conto della evoluzione ancora imprevedibile del covid-19.

the boys

Acquista The Boys. Ediz. deluxe: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui