Durante un panel del NYCC 2020 nella sua edizione virtuale Paul Zbyszewski e il cast hanno parlato della trasposizione dal fumetto alla serie TV di Helstrom, uno degli spettacoli TV più attesi dai fan Marvel.

Moderato da Damian Holbrook di TV Guide Magazine, il panel ha visto la partecipazione del cast principale, formato da Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.

Tutti e 10 gli episodi della prima stagione saranno presentati da venerdì 16 ottobre su Hulu.

Nel video in alto è stata anche svelata una anteprima esclusiva della serie: Hulu ha mostrato i primi 10 minuti di Helstrom (che trovate quasi all’inizio del video in alto), seguiti da una conversazione con lo showrunner e il cast. Così, dopo i trailer, i fan possono farsi una migliore idea di ciò che li attende tra poco in TV e sembra non rimarranno delusi.

Paul Zbyszewski, showrunner della serie, aveva già in precedenza parlato del cast dello show, lodandone le qualità:

Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast così ricco di talento. Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che qualsiasi grande spettacolo Marvel promette di avere, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare.

La trama di Marvel’s Helstrom

Helstrom è la prima grande incursione della Marvel nell’horror e nel soprannaturale. Ecco la sinossi:

Helstrom racconta di Daimon e Ana Helstrom (rispettivamente Tom Austen e Sydney Lemmon), figlio e figlia di un “misterioso e potente serial killer” di nome Ana Helstrom (Elizabeth Marvel). Con la madre rinchiusa, i fratelli Helstrom uniti dal soprannaturale intraprendono una missione per rintracciare la feccia dell’umanità, cercando anche di svelare i misteri e i traumi della propria storia familiare.

Helstrom arriva in TV
Helstrom arriva su Hulu

Leggete un volume a fumetti con il personaggio Hellstrom: Evil Origins

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui