Green Lantern: annuncio della serie tv e primi dettagli

Annunciata ufficialmente la serie di Green Lantern, con dettagli su trama e personaggi.

0

DC Comics ha ufficialmente annunciato Green Lantern, serie TV prossimamente in arrivo sul servizio streaming HBO Max. Composta da dieci episodi, Green Lantern avrà come produttore Greg Berlanti e come showrunner Seth Grahame-Smith, che scriverà la serie insieme a Marc Guggenhein.

Nessun dettaglio ancora circa la data d’uscita ufficiale, ma gli episodi saranno di un’ora circa ciascuno ed esploreranno gli angoli più oscuro dell’universo, insieme alle forze spaziali incaricate di proteggerli.

Già in questa prima stagione, vedremo personaggi del calibro di Guy Gardner, Alan Scott, Jessica Cruz, Kilowog e Sinestro, con molti membri del Corpo delle Lanterne Verdi che avranno un ruolo importante nelle trame.

Questa la descrizione della serie di Warner Bros.:

Con HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros.Television, arriva un audace adattamento dell’iconica serie di fumetti, una saga che abbraccia decenni e galassie. Green Lantern descriverà le avventure di una moltitudine di Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz , Simon Baz e Alan Scott – la prima Lanterna Verde della Terra, che, fedelmente ai fumetti, è un uomo gay – e molti altri. La serie includerà anche personaggi amati dai fan come Sinestro e Kilowog, insieme a nuovi eroi nei ranghi del Corpo delle Lanterne Verdi.

GREEN LANTERN: UNA SERIE ATTESISSIMA

Warner Bros. punta moltissimo sulla nuova serie, che porterà di nuovo alla ribalta Lanterna Verde dopo il film con Ryan Reynolds. Per questo, per il budget di produzione non si è badato a spese, come ha rivelato in precedenza il content chief di HBO Max Kevin Reilly

Greg [Berlanti] ha lavorato su tanti progetti DC di grande qualità per The CW e DC Universe. Questi però saranno diversi, muoveranno passi in avanti rispetto alla qualità e al valore della produzione. Potete aspettarvi una qualità di produzione pari a quella cinematografica in questa serie, ed è la stessa cosa per i progetti che abbiamo annunciato con J.J. [Abrams].

Aggiungi Lanterna Verde alla tua collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui