Soul su Disney+ anche in Italia

Pubblicato il 9 Ottobre 2020 alle 18:45

Confermata la data d’uscita italiana di Soul su Disney+. Come sappiamo, la nuova pellicola Pixar debutterà direttamente sul servizio streaming e, ora, abbiamo conferma che i fan italiani potranno vederlo comodamente a casa a partire dal 25 dicembre.

Soul
soul

Vista l’ancora (purtroppo) attuale situazione d’emergenza, il film seguirà l’esempio di Mulan, anche se a differenza del live-action sarà disponibile direttamente a tutti gli abbonati, senza ulteriori costi aggiuntivi. Queste le parole del CEO Disney Bob Iger:

Siamo entusiasti di condividere lo spettacolare e commovente Soul della Pixar con il pubblico di Disney+ a dicembre. Un nuovo film Pixar originale è sempre un’occasione speciale, e questa storia davvero commovente e divertente sulla connessione umana e sulla ricerca del proprio posto nel mondo sarà un piacere per le famiglie da godere insieme durante le festività natalizie.

CONFERMATA LA DATA D’USCITA ITALIANA DI SOUL SU DISNEY+: TUTTO SUL FILM

Come sappiamo, Soul sarà una nuova emozionante avventura musicale; il rinomato musicista Jon Batiste scriverà dei pezzi jazz esclusivi per il film, così come la colonna sonora sarà affidata ai due Premi Oscar Trent Reznor e Atticus Ross.

Il film diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità! Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Nel frattempo, acquista il Blu-Ray di Inside Out

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50