One Piece: anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre

Guardiamo assieme cosa ci attende nelle prossime domeniche in One Piece.

0

Le riviste televisive giapponesi specializzate in serie animate hanno rivelato di recente i titoli confermati (ma suscettibili di variazione) del pacchetto di episodi per il mese di ottobre e inizio novembre della serie anime di One Piece, ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Prodotto da Toei Animation, gli eventi dell’anime si ispirano al secondo atto dell’arco narrativo del Paese di Wano.

Date di trasmissione e titoli dei prossimi episodi di One Piece

Le anticipazioni si riferiscono agli episodi 945, 946, 947, 948 e 949 che saranno trasmessi tra il 11 ottobre 2020 e il 8 novembre 2020.

Secondo quanto emerge dai titoli, Rufy e i suoi alleati di cella prepareranno il loro contrattacco per fuggire dalla cava dei prigionieri di Kaido situata nel Paese di Wano per poter concorrere nel vero piano originariamente progettato per la liberazione del territorio.

Adesso veniamo all’oggetto della discussione, ovvero alle anticipazioni degli episodi, ma non procedete con la lettura se non volete beccare SPOILER:

  • 11 ottobre 2020 – Episodio 945 – Rancore per l’oshiruko – Rufy é in una situazione disperata” ;

Trailer:

  • 18 ottobre 2020 – Episodio 946 – “Fermare un Imperatore! Il piano segreto di Queen”;
  • 25 ottobre 2020 – Episodio 947 – “Un’arma mortale! Puntate i proiettili pestiferi contro Rufy”;
  • 1° novembre 2020 – Episodio 948 – “Ha inizio il contrattacco! Rufy, Samurai e il Akazaya samurai”;
  • 8° novembre 2020 – Episodio 949 – “Sono arrivato per vincere! L’urlo di Rufy e il coraggio di non morire”.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 991 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 944 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST