Dragon Ball: Goku appare in un video di Christina Aguilera

Una memoria del passato.

0

Molte star dello sport e della musica hanno da tempo dichiarato il proprio amore agli anime, ed in particolare a Dragon Ball. E tra queste star c’è anche Christina Aguilera, che nel video della sua ormai datata canzone “What a Girl Wants” ha fatto riferimento a Goku, il protagonista della serie. Ma, cosa che ha colpito i fan, la cantante ha deciso di fare un omaggio al Goku di Dragon Ball GT, una serie che non ha mai particolarmente entusiasmato i patiti dell’anime.

Christina in realtà non ha mai ammesso di essere espressamente una fan di Dragon Ball, quindi forse in questo caso chi dovremmo ringraziare è il regista del video. Del resto Dragon Ball GT è andato in onda dal 1996 al 1997 e What a Girl Wants è uscito nel 1999. Quindi Dragon Ball GT aveva ancora un certo seguito in quell’anno e probabilmente il suo merchandising era il più facile da trovare.

Dragon Ball GT, la trama

A causa di un desiderio di Pilaf, che evoca un nuovo drago, Goku torna bambino e le sfere si spargono in tutto l’universo. Re Kaio informa Goku che se le sfere non verranno radunate entro un anno dal desiderio, la Terra esploderà. Così Goku, Son Goten e Trunks decidono di partire alla loro ricerca, ma Pan prende all’ultimo momento il posto di Goten. Dopo varie peripezie, i tre incontrano il robot Gil, che ha preso il posto del Dragon Radar, e radunano le sfere. Quando Goku, Trunks e Pan fanno ritorno a casa scoprono che Baby, un nemico appartenente alla razza Tsufuru incontrato durante il viaggio, è arrivato sulla Terra e ha preso possesso del corpo di Vegeta. Solo raggiungendo il livello di Super Saiyan 4, grazie alla trasformazione in Scimmione dorato, Goku riesce a sconfiggere l’avversario e salvare Vegeta. Ma le avventure non sono finite…

Goku e Vegeta di Dragon Ball GT
Goku e Vegeta di Dragon Ball GT

Una buona occasione per rivedere DRAGON BALL GT – Serie Completa – Vol. 1+2 (13 DVD)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui