De Agostini ha deciso di fare felici tutti i fan del più classico dei picchiaduro 2D, Street Fighter, con una collezione di statuine 3D che potrete acquistare online direttamente sul sito (QUI il link). La collezione dovrebbe arrivare anche in edicola, ma ancora non vi sono conferme da parte dell’editore sul quando.

La collezione comprende ben 60 statuine, che vanno da Ryu e Ken a Fang a Gill. Si tratta in statuine in PVC che vanno da 9 a 14 cm. di altezza e dipinte a mano. Insieme ad ogni statuita anche un poster ed un fascicolo con tutti i dati sul lottatore protagonista dell’uscita, oltre a tante altre curiosità che soddisferanno ogni fan.

La prima uscita, Ryu, è disponibile al prezzo di euro 1,99 invece che 5,99. L’offerta comprende anche alcuni regali, come un t-shirt esclusiva e 4 figure dedicate a Street Fighter Alpha, ovvero Ryu, Ken, Chun-Li e Cammy.

Street Fighter - le statuine da DeAgostini

Street Fighter

Street Fighter è una popolare serie di videogiochi nella quale i personaggi controllabili combattono in giro per il mondo, ognuno con le proprie mosse speciali, l’uno contro l’altro (picchiaduro ad incontri). Il primo gioco della serie è stato pubblicato da Capcom nel 1987.

L’affaire Street Fighter VI

Come vi avevamo riportato tempo addietro l’insider e leaker Dusk Golem ha parlato del ritardo nell’uscita del sesto episodio. Secondo quanto trapelato, Capcom stava inizialmente pianificando di lanciare il gioco nel 2021, ma, a seguito di un feedback negativo, ora è stato cancellato dalla lista delle uscite. Sembra anche che una meccanica di base del gioco sia stata rimossa o rielaborata.

Semplicemente, Street Fighter VI avrebbe dovuto uscire il prossimo anno, ma non è stato accolto bene in Capcom o con i tester. C’è questa meccanica di squadra su cui il gioco era troppo focalizzato, il director (che era Ono) è stato nuovamente retrocesso e qualcun altro si è incaricato di “aggiustarlo” con un ulteriore anno di sviluppo. E il nuovo abbonamento stagionale serve a guadagnare tempo per questo.

Giocate il recente Street Fighter V CHAMPION Ed. – PlayStation 4Street Fighter V CHAMPION Ed. – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui