Con un nuovo teaser trailer, TNT ha annunciato la data d’arrivo di Snowpiercer 2, prevista per il prossimo 25 gennaio 2021. Presentato durante il panel virtuale dedicato alla serie al New York Comic-Con, il teaser ci mostra ciò che possiamo aspettarci dai personaggi, compreso Mr. Wilford (interpretato da Sean Bean).

Snowpiercer: prime immagini di Mr. Wilford
Sean Bean nei panni di Mr. Wilford nelle prime foto ufficiali

Come sappiamo, Mr. Wilford (miliardario che ha finanziato il treno, in continuo movimento, all’interno del quale si svolgono le trame) è sopravvissuto e guida ora Big Alice, un altro treno; tra gli altri personaggi a bordo anche Alexandra Cavill (Rowan Blanchard), la presunta figlia morta di Melanie che abbiamo visto rivolgersi ai passeggeri dello Snowpiercer nella scena finale della prima stagione.

Queste le parole dello  showrunner Graeme Manson in una recente intervista:

Posso solo dire che Sean Bean nei panni di Wilford è vile, divertente e molto ben vestito.Ciò che non sappiamo all’inizio della stagione è cosa ha fatto Wilford per mettere Alexandra contro Melanie. Siamo qui proprio ora, a Vancouver, con il cast, per finire di girare la stagione 2.Abbiamo il nostro cast e seguiamo i protocolli anti COVID qui sul set. Quindi stiamo riuscendo a concludere il progetto.

SNOWPIERCER 2: SCOPRIAMO DI PIÙ SULLA SERIE

Nel cast della serie troviamo anche Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg, Susan Park, Mike O’Malley, Annalise Basso, Sheila Vand, Lena Hall e Steven Ogg.

La serie tv  è basata sul graphic novel Le Transperceneige, creato da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette e pubblicato da Castermada per la prima volta nel 1982. Nel 2013, il regista Bong Joon-ho ha diretto un adattamento cinematografico, ambientato però otto anni dopo gli eventi esplorati dalla serie tv.

In attesa della serie, recuperate Snowpiercer. Estinzione: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui