Violet Evergarden è ancora protagonista nei cinema giapponesi con il film inedito a lungo atteso.

Il canale YouTube ufficiale dello studio Kyoto Animation ha condiviso i primi 10 minuti del film, che possiamo guardare in apertura di articolo.

A proposito di Violet Evergarden

Violet Evergarden – il Film avrebbe dovuto uscire inizialmente il 10 Gennaio 2020 nei cinema giapponesi; l’uscita è stata prima rimandata al 24 Aprile 2020 a seguito dell’incendio doloso che ha colpito gli edifici della compagnia Kyoto Animation a Luglio 2019 e poi a data destinarsi lo scorso Aprile a causa dell’emergenza sanitaria di COVID-19.

Ha infine debuttato, come vi abbiamo riportato, Venerdì 18 Settembre 2020 nei cinema del Giappone.

Il film sta riscuotendo un ottimo successo al botteghino giapponese, con oltre 780 mila biglietti venduti e un incasso di circa 9 milioni di Euro.

La descrizione del film:

Volevo che vivesse come una donna qualunque. Perciò va bene così. Penso che sia la vera felicità per lei. Anche se sei lontana. Anche se non posso più incontrarti. I miei sentimenti non cambieranno.

La serie animata è disponibile su Netflix Italia da Gennaio 2018; l’episodio extra Kitto “Ai” wo Shiru Hi ga Kuru no Darou ha debuttato a Luglio 2018, mentre lo special Eternity and the Auto Memory Doll è arrivato in anteprima nei cinema del Giappone a Settembre 2019 e su Netflix dal 2 Aprile 2020.

Ricordiamo che l’opera nasce come serie letteraria scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase.

Se ti piace Violet Evergarden prova Maquia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui