Soul: il film Pixar arriverà direttamente su Disney+

Il film lascia i cinema.

0

Tra rinvii e chiusure non c’è davvero pace per i cinema. E ora un altro film ha deciso di lasciare definitivamente le sale. Pixar ha infatti annunciato che Soul (QUI il trailer) farà direttamente il suo debutto su Disney+.

Seguendo l’esempio di Mulan, il film sarà disponibile quindi sul servizio di streaming a partire dal 25 dicembre, mentre uscirà nei cinema, con date ancora da decidersi, dove il servizio non è ancora disponibile.

“Siamo entusiasti di condividere lo spettacolare e commovente Soul della Pixar con il pubblico di Disney+ a dicembre”, ha affermato Bob Chapek, CEO della Disney. “Un nuovo film Pixar originale è sempre un’occasione speciale, e questa storia davvero commovente e divertente sulla connessione umana e sulla ricerca del proprio posto nel mondo sarà un piacere per le famiglie da godere insieme durante le festività natalizie”.

Tuttavia, a differenza di Mulan, che è stato lanciato su Disney+ con Accesso VIP (quindi disponibile con un sovrapprezzo rispetto al costo dell’abbonamento), Soul sarà disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi.

Soul, la trama

Il film è diretto da Pete Docter. Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”.

Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Vi ricordiamo che era stato annunciato che il film aprirà la quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma 2020, che inizierà il 15 ottobre.

Il film debutterà in ogni caso per tutti su Disney+ il 25 dicembre.

Soul
soul

Rivedete della Pixar Coco Bluray ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui