Donny Cates si è finalmente convinto a far tornare Donald Blake nei fumetti di Thor. Il gradito ritorno avverrà questo novembre su Thor #9. Ad accompagnare Cates sul numero ci sarà l’artista Nic Klein che racconterà un’oscura avventura con il dio del Tuono. Il nuovo arc, però, non vedrà solo il ritorno dell’alter ego, bensì anche, secondo il nuovo trailer della Marvel, il caos.

Non è chiaro il ruolo di Blake negli eventi che aspettano il dio del Tuono, anche se sembra certo che sarà al centro delle prossime vicende.

C’era una volta, un uomo mortale che portava dentro di sé lo spirito di un dio. Con uno schiocco del suo bastone sul terreno, il Potente Thor sarebbe apparso! Ma sono passati anni da quando il re di Asgard ha dovuto esigere una parte umana. Dov’è stato il buon dottore per tutto questo tempo – e cosa significa la sua ricomparsa per il dio del Tuono? Entra nella prigione contorta di Donald Blake in Thor #9!

Thor: Johnny Cates anticipa il ritorno di Throg

Vi ricordiamo che anche Throg, una delle versioni più bizzarre del dio del Tuono, sta per fare ritorno sulle pagine della nuova serie del dio del Tuono. L’arrivo di Throg è stato largamente anticipato dallo stesso scrittore della nuova testata, Donny Cates.

Sebbene Cates non abbia specificato in quale numero Throg, una rana con le fattezze del dio comparirà, l’anticipazione è bastata a mandare in agitazione la folla di fan, che attende il suo ritorno da molto tempo.

La creazione di questa versione bizzarra di Thor si deve a Walter Simonson, autore di una delle migliori run sul personaggio di sempre, di cui consigliamo caldamente il recupero.

Il debutto di Throg è avvenuto sul numero 364 della testata, da titolo assai eloquente Thor croaks.

Donald Blake torna in Thor #9
Donald Blake torna in Thor #9

Recuperate I vivi e i morti. Thor. Marvel Omnibus: 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui