Amazon Prime ha rivelato dal NYCC il trailer e la data di debutto della quinta stagione di The Expanse.

I primi tre episodi saranno presentati in anteprima il 16 dicembre. Gli episodi successivi debutteranno invece ogni mercoledì, con il finale di stagione previsto per il 3 febbraio 2021. Anche la quinta stagione di The Expanse si baserà sui romanzi di James S.A. Corey, in particolare il quinto libro, Nemesis Games – L’esodo, in Italia per Fanucci.

The Expanse: la sinossi della stagione

“La quinta stagione della serie riprende con moltitudini di umani che lasciano il sistema solare in cerca di nuove case e vaste fortune sui mondi simili alla terra oltre l’Anello alieno, e un prezzo pesante per secoli di sfruttamento della Cintura finalmente arriva e una resa dei conti è ormai vicina. Per l’equipaggio del Rocinante e i leader dei Pianeti Interni e della Cintura, il passato e il presente convergono, portando avanti sfide personali che hanno ripercussioni di vasta portata in tutto il Sistema Solare.

 

Amos (Wes Chatham) ritorna sulla Terra per affrontare il suo passato e l’eredità della vita che ha combattuto per lasciarsela alle spalle. Naomi (Dominique Tipper) si rivolge al figlio nel tentativo disperato di salvarlo dall’influenza tossica di suo padre. Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) affrontano il collasso di Marte mentre inseguono un’oscura cabala con legami con terroristi e criminali. Holden (Steven Strait) combatte con le conseguenze del suo passato con la Protomolecola, gli alieni che l’hanno costruita e ciò che li ha uccisi. Drummer (Cara Gee), con un nuovo equipaggio, combatte per sfuggire a chi e cosa era una volta. E Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiutandosi di stare ai margini, combatte per prevenire un attacco terroristico senza precedenti nella storia”.

The Expanse 4 aveva debuttato su Amazon Originals il 13 dicembre. Le precedenti stagioni della serie sono già disponibili su Amazon Prime.

The Expanse

Leggete il romanzo originale Nemesis Game. L’esodo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui