Amazon e Skybound hanno svelato un primo sguardo alla nuova serie animata rivolta ad un pubblico adulto Invincible, basata sull’opera di Robert Kirkman con il teaser trailer che vedete in alto.

Il protagonista è Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età – tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma Mark scopre presto che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

La serie arriverà su Prime Video nel 2021.

Invincible: il cast

Ricordiamo che il cast vocale comprende le star di The Walking Dead Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Chad Coleman, Michael Cudlitz, Lennie James e Ross Marquand.

Cohan doppierà War Woman, Coleman è Martian Man, Cudlitz interpreta Red Rush, James è Darkwing, Marquand dà voce a The Immortal & Aquarius e Martin-Green è Green Ghost: dunque Invincible riunirà parte del cast di The Walking Dead.

I nuovi si uniscono ai già annunciati Steven Yeun, J.K. Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder, tra gli altri.

Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder saranno i produttori esecutivi insieme ai registi supervisori Justin e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man). Skybound produrrà la serie.

Mark è un supereroe che ha fatto la sua prima apparizione in Savage Dragon n. 102 (agosto 2002). La sua vera apparizione come personaggio con una sua serie avverrà nell’anno seguente, nel 2003, sull’albo “Invincible” n. 1.

La serie è descritta come piena di suspense, azione e di emozioni, basandosi su momenti toccanti e commoventi di amore, amicizia e umanità. Dopo molti zombie Invincible sarà una nuova esperienza anche per il cast di The Walking Dead e forse i suoi fan.

La serie a fumetti è pubblicata in Italia da SaldaPress Invincible: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui