Spider-Man 3: presente Doctor Strange

Doctor Strange sarà presente nel terzo film della saga dello Spider-Man di Tom Holland.

0

Spider-Man 3 vedrà la presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Questa è la notizia sensazionale che riporta il The Hollywood Reporter: secondo quanto scritto, il personaggio prenderà il ruolo lasciato vuoto da Tony Stark come mentore per il giovane eroe.

Oltre ad offrire un forte collegamento col MCU, la presenza di Doctor Strange risulterà sicuramente fondamentale per esplorare il Multiverso e, quindi, giustificare la presenza di vecchi personaggi dei film di Spider-Man, come il già confermato Electro di Jamie Foxx.

SPIDER-MAN 3, C’È ANCHE DOCTOR STRANGE: COSA SAPPIAMO SUL FILM

Il titolo del terzo film della saga Sony e Marvel dedicata allo Spider-Man sembra essere Homesick, con Peter in fuga dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio, che nel frattempo ha svelato al mondo l’identità di Spider-Man) sia dai nemici che, ora che hanno un nome potrebbero cercare vendetta contro Spider-Man e i suoi cari.

Grazie a Tony Stark e agli Avengers, sicuramente però Peter ha un grande sostegno mentre cerca di nascondersi e tenere al sicuro zia May (Marisa Tomei) e i suoi cari. In questo senso, Homesick chiuderebbe il cerchio dell’evoluzione del personaggio, partita da Homecoming.

Le riprese inizieranno il prossimo 16 ottobre; il programma prevedeva inizialmente l’inizio delle riprese per lo scorso luglio di quest’anno,ma l’emergenza mondiale causata dal Coronavirus ha scombussolato i piani Sony e Marvel.

Attualmente, l’uscita di Spider-Man 3 è fissata per il 17 dicembre 2021.

Acquista il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui