Dickinson: rinnovo e data d’uscita della seconda stagione

La serie rinnovata già per una terza stagione, con la data della seconda annunciata.

0

Apple TV+ ha rinnovato Dickinson per una terza stagione, annunciando inoltre la data d’arrivo della seconda stagione, fissata per il prossimo 8 gennaio. Ad annunciarlo su Twitter l’attrice Hailee Steinfeld, che nella serie interpreta la protagonista.

La serie sulla poetessa  è la prima Apple TV+ ad essere rinnovata per una terza stagione; come riporta Deadline, il cast vedrà come guest star Nick Kroll, Timothy Simons, Ayo Edebiri e Will Pullen. Il resto del cast della serie, oltre alla Steinfeld, vede anche Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Toby Huss, Adrian Blake Enscoe e il rapper Wiz Khalifa.

DICKINSON: LA SERIE SULLA POETESSA AMERICANA

La serie vede come protagonista Emily, poetessa statunitense considerata tra i maggiori lirici moderni e tra i più influenti nella letteratura americana, insieme a Walt Whitman.

Questa la sinossi della serie:

Dickinson esplora le restrizioni sociali, famigliari e di genere dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson (Steinfeld). Ambientata nel XIX secolo, la serie è una storia di formazione che vede in Emily un eroe inaspettato per una nuova generazione.

Queste le novità della seconda stagione:

Nella seconda stagione, la Dickinson viene spinta fuori dalla sua vita letteraria privata e messa sotto gli occhi del pubblico, mentre lotta col timore che la ricerca della fama possa coinvolgerla in un gioco molto pericoloso.

La prima stagione è composta da 10 episodi, della durata di circa mezz’ora ciascuno.

Acquista il libro con le poesie della poetessa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui