MGM ha svelato il trailer del nuovo film dedicato alle avventure della famiglia horror più famosa di sempre, La Famiglia Addams 2.

La notizia di un sequel era emersa alla fine dell’anno scorso, dopo il debutto del primo film. I registi Greg Tiernan e Conran Vernon avevano anche già anticipato come avrebbero affrontato il nuovo film:

Con qualsiasi sequel del genere devi portare avanti i personaggi e cercare di esplorare un nuovo territorio con loro”, aveva Tiernan. “Quindi sai che non ha senso rigurgitare le stesse cose, non importa quanto divertente possa essere. Quindi ovviamente non possiamo dire molto al riguardo, ma è qualcosa che faremo. Abbiamo gettato le basi con questo film, soprattutto per le persone che non avevano familiarità con la famiglia Addams. Perché ovviamente sono passati più di 20 anni dall’ultimo film importante con gli Addams, quindi ci sono molti [spettatori] più giovani, e soprattutto le generazioni più giovani che non l’hanno fatto… E quindi il passo successivo è sapere bene, come possiamo fare di più o meglio con questi personaggi? Quindi è fondamentalmente quello che faremo presto, sviluppare e tracciare.

Il film uscirà a ottobre 2021 negli Stai Uniti.

La Famiglia Addams 2: le origini del mito

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creato da Charles Addams a partire dal 1938 e protagonista di una serie di vignette che dagli anni Sessanta hanno ispirato la realizzazione di opere in diversi altri media come serie TV, cartoni animati, lungometraggi, oltre a vario merchandising comprendente tra l’altro: arcade game (tra cui il flipper più venduto della storia), videogiochi, giochi da tavolo, action figure, dischetti per sistema View-Master, ecc.

Il loro motto è «Sic gorgiamus allos subjectatos nunc» (latino maccheronico: «Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci»).

La produzione più famosa è del 1964, la serie televisiva La famiglia Addams, basata sui personaggi delle vignette di Charles Addams, girata in bianco e nero e trasmessa per due stagioni dal 18 settembre 1964 al 2 settembre 1966.

Vedremo se La Famiglia Addams 2 bisserà il successo.

la famiglia addams
La Famiglia Addams 2 sarà il sequel del film del 2019

Comprate La Famiglia Addams

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui