YashaHime – il numero di episodi

La serie è disponibile anche in Italia su Crunchyroll.

0

YashaHime è la serie animata sequel del popolare InuYasha di Rumiko Takahashi che ha da poco debuttato in tutto il mondo grazie a piattaforme per lo streaming come Crunchyroll Italia.

Stando a questi servizi di video on demand si apprende che YashaHime, almeno per il momento, si comporrà di 24 episodi.

Possiamo guardare la serie cliccando qui.

YashaHime – lo staff

Lo staff principale che ai tempi hanno dato vita alla fortunata serie tv di Inuyasha si sta occupando anche di questa nuova produzione: Teruo Sato in cabina di regia presso lo studio Sunrise, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alle musiche.

Rumiko Takahashi, autrice del manga originale di InuYasha, ha ideato l’aspetto dei personaggi.

La canzone della sigla di apertura si intitola NEW ERA ed è eseguita dai SixTONES, la sigla di chiusura ha per titolo Break e la canta Uru.

YashaHime – la trama

Crunchyroll Italia descrive così la trama:

Yashahime: Princess Half-Demon segue la storia delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha mentre intraprendono un viaggio attraverso il tempo.

Ambientato nell’epoca feudale giapponese, le gemelle per metà demone, Towa e Setsuna, sono state divise da un incendio nella foresta. Towa, mentre cercava disperatamente la sorella minore, si avventura in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove viene trovata e allevata dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo si riapre il tunnel che connette le due ere, permettendo a Towa di riabbracciarsi con Setsuna, ormai una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku. Ma Towa rimane scioccata nello scoprire che Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sua sorella maggiore.

Una volta incontrata Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani ragazze viaggiano attraverso le due ere in un avventura volta a riottenere il passato perduto.

Recuperate Inuyasha The Final Act

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui