Wonder Woman 1984: la regista sul possibile arrivo in streaming

0

Ieri erano circolati rumor per cui il prossimo film Wonder Woman 1984 potrebbe uscire in streaming, a causa del lockdown che ha coinvolto i cinema, ancora chiusi in molte parti del mondo. Le voci si sono fatte sempre più insistenti dopo che DC e Warner Bros. hanno annunciato lo slittamento praticamente di tutte le pellicole previste per il 2021 al 2022. Ma la regista Patty Jenkins ha voluto smentire queste voci.

Inizialmente, il sequel del DCEU doveva essere distribuito a fine 2019, ma la Warner Bros. ha poi posticipato il lancio di Wonder Woman 1984 a giugno 2020 perché voleva che il film avesse un’uscita estiva come il film originale.

La pandemia di coronavirus, tuttavia, ha poi fatto il resto ed ora Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre e Jenkins afferma che dice che il film uscirà nelle sale. Questo non solo perchè è la volontà della regista, ma anche per aiutare i gestori dei cinema, molto colpiti ovviamente in questi mesi di chiusura di molte attività.

Wonder Woman 1984: la sinossi

Wonder Woman 1984 è la seconda avventura solista di Diana Prince ed è il sequel di Wonder Woman del 2017, diretto da Patty Jenkins su una sceneggiatura scritta dalla stessa Jenkins nata dalla collaborazione con Geoff Johns e David Callaham.

Ambientato negli anni ’80, in questa nuova avventura per il grande schermo Diana dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Dopo il successo del primo capitolo, Patty Jenkin ritorna alla cabina di regia di questo nuovo film pieno di azione e colpi di scena. Mentre Gal Gadot riprende il ruolo principale ritornando nei panni dell’eroina DC. Anche questa volta ad affiancare Diana ci sarà Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. Nel cast Kristen Wiig sarà The Cheetah, Pedro Pascal interpreterà Max Lord, Robin Wright sarà Antiope con Connie Nielse nel ruolo di Hippolyta. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones. Con Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller nel ruolo di produttori esecutivi.

Wonder Woman 1984: parla la regista

Leggete le avventure dell’amazzone Wonder Woman. La leggenda: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST