Comicbook.com ha condiviso una nuova clip della sesta stagione di Fear the Walking Dead, la serie spin-off dello spettacolo basato sul fumetto di Robert Kirkman. Seppur breve, la clip ci dà un ulteriore sguardo di quello che ci aspetta nella nuova stagione.

La serie tornerà domenica, raccontando cosa è successo ai sopravvissuti in Texas che sono stati aggrediti da Ginny. La stagione 5 ha visto il gruppo fatto prigioniero e separato e Morgan Jones è stato colpito vicino al cuore e creduto morto. Gli indizi sulla prossima stagione indicano che Morgan sopravviverà, ma il suo destino è ancora un mistero.

Ecco la sinossi della stagione:

L’ultimo messaggio di Morgan (Lennie James) alla fine della quinta stagione ha implorato il gruppo di “vivere” e questa stagione esplorerà cosa questo significa.

Alcuni troveranno intrigante la stabilità e l’opportunità all’interno delle comunità di Virginia, alcuni sprofonderanno nell’oscurità, mentre altri combatteranno contro ciò che è stato loro imposto. La vita dietro le mura di Virginia metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a definire chi sono in questo nuovo mondo.

Nella clip, Charlie si ritrova avvolta dai morti e Alicia e Strand hanno il compito di cercare di salvarla. L’episodio si concentrerà sul viaggio di questo gruppo. La narrazione da ora in poi, infatti, vedrà protagonisti singoli gruppi le cui trame domineranno le diverse puntate.

Fear The Walking Dead: la sinossi dei primi episodi

La sinossi di Fear the Walking Dead Episodio 6×01 – “La fine è l’inizio”

Morgan, ferito a morte, deve decidere se aiutare uno sconosciuto disperato mentre un misterioso cacciatore di taglie cerca di finire ciò che Ginny non ha potuto.

La sinossi dell’episodio 6×02 di Fear the Walking Dead, “Benvenuti nel club”:

Virginia costringe Alicia e Strand a eliminare un’insolita minaccia, dove l’incontro con un nuovo alleato dà a Strand un’idea che potrebbe essere la chiave della loro libertà.

Fear The Walking Dead
Fear The Walking Dead: Charlie

Leggete il fumetto originale The walking dead. Raccolta: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui