Beast Complex – ritorna il manga origini di Beastars

In Italia, come Beastars, uscirà per Planet Manga.

0

Beast Complex, anche descritto come le origini di Beastars, sta per tornare.

Come annuncia il numero 45 di Weekly Shonen Champion, infatti, Paru Itagaki realizzerà una nuova miniserie di Beast Complex che debutterà a Gennaio 2021.

Ulteriori dettagli verranno resi noti prossimamente dalla rivista.

Beast Complex e Beastars

Beast Complex è finora un volume unico firmato dalla Itagaki che si compone di sette capitoli usciti originariamente dal 2016 al 2018 sulle pagine delle riviste Bessatsu Shonen Champion e Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten.

L’edizione italiana del volume uscirà per Planet Manga come da annuncio recente, attendiamo data di uscita e dettagli della edizione italiana.

In Giappone la Itagaki ha serializzato Beastars sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dall’8 Settembre 2016 all’8 Ottobre 2020.

Il volume 22, quello finale, uscirà l’8 Gennaio 2021.

In Italia sta uscendo per Planet Manga, che ne descrive così la trama:

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Il manga ha dato origine a una serie animata in 12 episodi trasmessi in Giappone tra Ottobre e Dicembre 2019; nel resto del mondo è arrivata su Netflix il 13 Marzo 2020.

Una seconda stagione è in lavorazione e uscirà a Gennaio 2021.

Recupera Beastars

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui