Victini arriva in Pokémon GO

Victini arriva in Pokémon GO dopo il GO Fest 2020.

0

Arriva Victini in Pokémon GO! Gli allenatori avranno ora la possibilità di catturare il Pokémon Leggendario anche se non hanno acquistato il biglietto per lo scorso Pokémon GO Fest 2020.

Nonostante ai partecipanti del Pokémon GO Fest premium siano stati concessi alcuni privilegi, l’account ufficiale Twitter di Pokémon GO ha ora annunciato la disponibilità per le sfide a tema Victini per tutti gli allenatori.

Le sfide saranno presenti in un’altra storia per la Ricerca Speciale: i giocatori aiuteranno il Professor Willow nella ricerca sui diversi Tipi che i Pokémon hanno, fino alla scoperta di Victini.

VICTINI ARRIVA SU POKÈMON GO CON L’EVENTO AUTUNNALE IN CORSO

Ricordiamo che a partire dalle 8.00 (ora locale) di venerdì 9 ottobre, inizierà su Pokémon GO l’evento per festeggiare l’arrivo dell’autunno. Pokémon a tema saranno più presenti allo stato selvatico, nonché si schiuderanno con maggior frequenza dalle Uova.

Alcuni effetti delle bacche verranno potenziati, la ricerca sul campo e a tempo saranno dedicati alle bacche e Deerling, Pokémon di quinta generazione, arriverà finalmente nel gioco. Questi i dettagli:

  • Che nel luogo in cui vi trovate sia autunno o primavera, le piante stanno fiorendo in tutto il mondo. Durante questo evento, le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna!

  • I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.

  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto!

  • I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.

  • Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!

     

VICTINI, IL POKÉMON VITTORIA

Victini è un Pokémon leggendario di quinta generazione della regione di Unima: è, come molti degli altri leggendari, un Pokémon base, di Tipo Fuoco e Psico. Victini è l’unico Pokémon in grado di utilizzare le mosse Sparafuoco e Generatore V, nonché l’unico Pokémon con l’abilità Vittorstella.

Oltre ovviamente nei diversi videogame, Victini è spesso protagonista di alcune carte del GCC Pokémon, nonché dei film Pokémon il Film: Bianco—Victini e Zekrom e Pokémon il Film: Nero—Victini e Reshiram.

Questa la sinossi per i due film, considerati spesso come un unico lungometraggio:

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto… In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Reuniclus. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi del deserto sterile, dove incontra il Pokémon leggendario Reshiram e lo convince a unirsi a lui. Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza degli ideali, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Zekrom per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

Conosci nuovi Pokémon acquistando Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST