Boruto: cosa nasconde la redenzione di Orochimaru?

In Boruto: Naruto Next Generations Orochimaru sembra essere diventato una figura innocente; ma quali sono le sue reali intenzioni?

0

Orochimaru è stato il primo vero antagonista della prima serie di Naruto e la sua improvvisa redenzione nel sequel Boruto: Naruto Next Generations è un qualcosa di totalmente inaspettato. Spesso abbiamo visto adottare questa pratica in altri shonen, ma da vero e proprio simbolo della malvagità ora vederlo nella parte del buon samaritano è un qualcosa di difficile da accettare.

Il passato di Orochimaru

Orochimaru è uno dei Tre Ninja Leggendari del Villaggio della Foglia e nel franchise creato da Masashi Kishimoto viene rappresentato come un essere spregevole, il quale ha perso ogni minimo accenno di umanità. Durante la prima serie imprime il suo segno maledetto su Sasuke, convincendolo a seguirlo promettendogli una forza tale da renderlo in grado di battere suo fratello Itachi Uchiha. Ma la verità è che Orochimaru intendeva appropriarsi del corpo del giovane shinobi in modo da poter vivere per sempre.

Il ninja serpente è infatti in grado di padroneggiare numerose tecniche proibite, tra cui appunto quella di trasferirsi in corpi più giovani. Intenzionato a distruggere il villaggio di Konoha, Orochimaru viene fermato dal Terzo Hokage, Sarutobi, il quale si sacrifica sigillando le sue arti oscure con il Sigillo del Diavolo.

Orochimaru

Ma in Boruto: Naruto Next Generations il dolore che ha causato agli abitanti della Foglia sembra essere stato completamente dimenticato. Tenuto sotto chiave in un misterioso luogo nascosto all’interno di Konoha, Orochimaru ha coronato le sue ricerche dando vita a Mitsuki, potentissimo ninja del nuovo Team 7, nonché migliore amico di Boruto e Sarada. Ma l’idea che Orochimaru sia passato dalla parte dei buoni è un qualcosa che il pubblico ancora non riesce ad accettare; non starà per l’ennesima volta tramando in silenzio contro la Foglia?

Boruto, la serie animata

In attesa di scoprire le reali intenzioni di Orochimaru, la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations sta mettendo in scena un duro addestramento per i due protagonisti. Mentre Sarada si allena in compagnia di suo padre Sasuke, Boruto ha sviluppato un nuovo Rasengan grazie a Kakashi.

Recuperate ora Boruto: Naruto Next Generations – 9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui