Thor: Love and Thunder sarà basato sul Thor di Jason Aaron

Pubblicato il 8 Ottobre 2020 alle 11:34

Natalie Portman ha confermato di aver iniziato l’allenamento per Thor: Love and Thunder confermando anche che la pellicola sarà basata su The Mighty Thor di Jason Aaron!

Intervista da Yahoo! l’attrice sembra aver commesso un peccato di ingenuità rivelando che Thor: Love and Thunder, quarto film basato sul Dio del Tuono, sarà basato su una delle migliori ma altrettanto controverse gestioni del personaggio ovvero il Mighty Thor di Jason Aaron in cui Jane Foster diventeva la Dea del Tuono.

Queste le parole dell’attrice:

Non posso rivelare molto, sono molto entusiasta di ritornare nel ruolo di Jane Foster e inizierò ad allenarmi per mettere un pò di massa e muscoli. Non ci sono molte eroine in giro, più ce ne sono meglio è comunque. Il film è basato su The Mighty Thor in cui a Jane viene diagnosticato un cancro e riesce a sollevare il Mjolnir.

Thor: Love and Thunder sarà basato sul Thor di Jason AaronNegli scorsi mesi proprio la Portman aveva parlato di come il film prendesse ispirazione da quella storia, uno dei pochi momenti in cui una situazione di vita reale penetrava la densa fiction dei supereroi aveva detto l’attrice, e anche Kevin Feige ed il regista Taika Waititi avevano velatamente confermato che il ritorno della Portman era stato pensato proprio nell’ottica di un adattamento di quella storia in Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder e  la Dea del Tuono

A seguito degli eventi di Original Sin, Thor non è più degno di sollevare il Mjolnir che giace abbandonato sulla Luna. Ma quando i Giganti del Gelo invadono la Terra una nuova mano afferra il martello, e una donna misteriosa indossa il mantello del potente Thor.

Si tratta di Jane Foster che, dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, riesce a sollevare il mitico martello cosa che le permette di recuperare ovviamente le forze. Ben presto però scopre che trasformarsi nella Dea del Tuono la ucciderà comunque e decide di sacrificarsi per salvare Asgardia da Magog. Come accade nei fumetti però nessuno è mai morto davvero e Jane è stata recentemente riportata in vita dallo stesso Thor Odinson e da Odino.

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, Chris Hemsworth tornerà ad interpretare Thor, Tessa Thompson tornerà nei panni di Valkyrie e Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster dopo una assenza nel Marvel Cinematic Universe che dura da Thor: The Dark World fatta eccezione per un piccolo cammeo in Avengers: Endgame.

Thor: Love and Thunder è attualmente previsto nei cinema l’11 febbraio 2022.

Acquista Thor – La Dea del Tuono Volume 1 cliccando QUI

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

04/09/2021 •

09:00

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44