Durante il Comic-Con di New York la TNT ha diffuso le prime immagini ufficiali di Mr. Wilford, il nuovo Villain di Snowpiercer (stagione 2), la cui prima stagione ha debuttato sulla rete televisiva all’inizio del 2020 con i suoi dieci episodi. 

Il personaggio è interpretato da Sean Bean, già noto per aver preso parte alla serie televisiva Il Trono di Spade

La serie tv – è bene ricordarlo –  è basata sul graphic novel Le Transperceneige, da cui era già stato tratto un film nel 2013, diretto da Bong Joon-ho.

A diffondere le prime immagini ufficiali, che vi proponiamo qui sotto e vedono coinvolti anche Jennifer Connelly e Daveed Diggs, è stato Entertainment Weekly.

Snowpiercer stagione 2: chi è Mr. Wilford?

Mr. Wilford è il miliardario che ha finanziato il treno, in continuo movimento, all’interno del quale si svolge tutta la storia della serie tv: è il veicolo che trasporta i sopravvissuti all’era glaciale che ha colpito l’umanità, dopo un tentativo fallito di rimediare al surriscaldamento globale. 

C’è da dire che Snowpiercer è ambientata otto anni prima degli eventi narrati nel film di Bong Joon-hoe, di conseguenza, per chi ha visto la pellicola, il villain non poteva essere morto.

Adesso però è una cosa certa: Mr. Wilford è vivo e guida Big Alice, un secondo treno alimentato da un prototipo del motore perpetuo dello Snowpiercer. Ora i due treni sono fermi a Chicago.

È il momento giusto per Wilford di riprendersi ciò che gli appartiene, o meglio ciò che lui ritiene suo, nonostante la vera creatrice del treno sia Melanie Cavill (Jennifer Connelly), che lo credeva morto già da prima dell’inizio del viaggio in treno.

È facile aspettarsi che al centro della stagione 2 di Snowpiercer ci sia la diatriba tra Melanie e il personaggio interpretato da Sean Bean.

Snowpiercer Stagione 2, tutto quello che sappiamo

Le parole dello showrunner Graeme Manson su Mr. Wilford

Posso solo dire che Sean Bean nei panni di Wilford è vile, divertente e molto ben vestito.

Nel finale della prima stagione della serie tv appare anche Alexandra Cavill, interpretata da Rowan Blanchard: la sorella creduta morta da Melanie, che si trova sul treno Big Alice con il cattivo.

Ciò che non sappiamo all’inizio della stagione è cosa ha fatto Wilford per mettere Alexandra contro Melanie. Siamo qui proprio ora, a Vancouver, con il cast, per finire di girare la stagione 2″, ha aggiunto Manson. “Abbiamo il nostro cast e seguiamo i protocolli anti COVID qui sul set. Quindi stiamo riuscendo a concludere il progetto.

, ha aggiunto Manson.

Nel cast di Snowpiercer tornano nei loro rispettivi ruoli Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg, Susan Park, Mike O’Malley, Annalise Basso, Sheila Vand, Lena Hall e Steven Ogg.

La stagione 2 della serie tv sarà presentata in anteprima il prossimo inverno.

Recupera Snowpiercer. Estinzione: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui