American Vampire: Scott Snyder sogna il ritorno di Stephen King

L'autore sogna il ritorno del celebre scrittore.

0

American Vampire è già tornato negli USA con una nuova miniserie ambientata negli anni Settanta del secolo scorso, American Vampire 76. Tuttavia la gioia di Scott Snyder per il ritorno di una delle sue serie più celebri è velata da un po’ di malinconia per l’assenza di Stephen King al suo fianco.

Forse ve lo siete dimenticati, ma i primi numero di American Vampire contenevano due storie: una scritta da Scott Snyder e l’altra da Stephen King. Snyder, in occasione del nuovo lancio, ha espresso le sue speranze che King ritorni nel mondo della serie a fumetti in qualche modo, magari per il nuovo arc narrativo che come sapete si sposterà ai giorni nostri.

American Vampire: le parole di Scott Snyder

“Mi piacerebbe che lo facesse! La mia speranza è che torni a fare qualcosa con noi; è sempre molto reattivo ogni volta che gli scrivo”, ha detto Snyder a CBR. “Ma volevamo assicurarci di fare [il finale] a modo nostro piuttosto che far partecipare qualcuno e fargli fare qualcosa perché questa serie per Rafael e me è una casa e non volevamo coinvolgere qualcuno e poi costringerlo a fare qualcosa in modo che la storia avesse un senso. La prima volta che [ha lavorato alla serie], era così eccitato che ha superato i vincoli della storia. È stato divertente vederlo mentre lo faceva, ma, qui, nel finale, tutto è un po’ incastrato, quindi sarebbe un po’ difficile. Ma la mia speranza è di riaverlo per uno di quegli speciali di cui stavo parlando, davvero”.

La serie American Vampire 1976 chiude la trama principale con Skinner Sweet, l’originale vampiro americano, che si allea con i Vassalli della Stella del Mattino per affrontare una minaccia mentre unisce antichi clan di vampiri.

American Vampire 1976 #1, scritto da Scott Snyder e disegnato da Rafael Albuquerque, è già in vendita.

Recuperate la serie American vampire di Scott Snyder

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui