Spider-Man: Miles Morales – annunciati il prequel e l’artbook

Annunciati due nuovi libri collegati al nuovo videogioco Marvel's Spider-Man: Miles Morales

0

Titan Books ha annunciato l’arrivo di due nuovi libri incentrati su Miles Morales, che saranno collegati profondamente alla sua prossima avventura videoludica attesa per novembre su PS5. I due libri saranno rispettivamente una storia prequel e un artbook, che esploreranno l’universo creato da Insomniac Games.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Wings of Fury racconterà una storia i cui eventi ci porteranno direttamente a quanto verrà narrato nel gioco. In questa storia Miles “dovrà fare i conti con cosa significa essere Spider-Man.”

“Quando l’Avvoltoio e la sua complice, Starling, scatenano una tecnologia sperimentale su New York, Miles inizierà a dubitare di tutto quello in cui credeva. Miles dovrà decidere quale tipo di eroe intende diventare.”, recita la sinossi di Titan.

Il libro uscirà negli States il 10 novembre 2020 ed è scritto da Brittney Morris. Mentre il 21 febbraio 2021 sarà la volta dell’artbook Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – The Art of the Game, il libro è curato da Matt Ralphs. Titan Books ha definito il libro “l’accompagnatore definitivo, che accompagna il processo creativo di questo gioco d’azione tanto atteso.”

Il libro cartonato mostra concept art e rendering in-game tra cui studi dei personaggi, luoghi, tecnologia, gadget, costumi alternativi e molto altro ancora. Il tutto è accompagnato da approfondimenti di artisti, collaboratori e sviluppatori di Insomniac Games, PlayStation e Marvel.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales' Footage Shows Off What The PS5 Is Capable Of - LADbible

 

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è ambientato un anno dopo gli eventi del primo capitolo per Playstation 4. Nel gioco ritroveremo Miles nei panni di nuovo Spider-Man. La sua casa ad Harlem si troverà nel bel mezzo di una guerra tra un organizzazione criminale e una società energetica. Nel gioco Miles avrà a sua completa disposizione i poteri di Spider-Man, con notevoli aggiunte rispetto a Peter Parker, lo Spider-Man originale.

Oltre ad avere agilità, forza e riflessi proporzionali a quelli di un ragno ed il senso di ragno, una sorta di sesto senso “premonitore” del pericolo. Miles dispone di un tocco velenoso ed è in grado di diventare invisibile. In lunghezza il gioco non sarà comparabile all’originale. Brian Horton, che si è occupato di dirigere la sezione creativa durante il processo di realizzazione del gioco ha parlato brevemente del personaggio di Miles Morales:

“Questo è un arco completo per Miles Morales che ha avuto inizio in Spider-Man. Stiamo completando l’arrivo di questo eroe nel nostro gioco. Sarà una storia completa.”

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 novembre 2020 su PS5.

Acquista il volume “Spider-Man: Un nuovo universo”

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui