The Promised Neverland: arriveranno altri capitoli manga

The Promised Neverland non ha ancora abbandonato i suoi fidati lettori.

0

Attraverso le pagine del numero 44 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e nei negozi online per l’acquisto, precisamente nella sezione dedicata ai commenti degli autori, Posuka Demizu (l’autrice dietro i disegni di The Promised Neverland scritto da Kaiu Shirai) ha dichiarato di essere nuovamente a lavoro sull’opera.

The Promised Neverland è tornato questa settimana su Shonen Jump

Ricordiamo che l’avventura di Emma si è conclusa a giugno 2020, ma l’opera procede attraverso one-shot autoconclusivi e il più recente è stato pubblicato nel corso di questa settimana con protagonista Ray.

Posuka Demizu a lavoro sul futuro di The Promised Neverland

Poichè presente in rivista, l’autrice talentuosa nella tavola dei commenti ha appunto dichiarato di essere a lavoro su nuove storie dedicate a The Promised Neverland, senza diffondere ulteriori dettagli sui personaggi.

Restiamo aggiornati in merito il futuro del franchise poichè sembra lontano dalla chiusura definitiva.

The Promised Neverland, le prossime uscite del manga

The Promised Neverland ritornerà, successivamente, dal 11 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 con un capitolo speciale da 19 pagine in occasione della mostra illustrativa che si terrà a Tokyo (Roppongi Hills).

Sono state diffuse delle prime pagine in bozza che possiamo recuperare qui.

Ricordiamo che il 15 giugno 2020 si è concluso The Promised Neverland con il capitolo 181. Il manga giungerà a 20 volumi totali e avrà diritto in futuro ad una serie di progetti che potete consultare qui qui.

The Promised Neverland

The Promised Neverland è stato scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016 al 15 giugno 2020. Il manga si compone di 181 capitoli totali con 19 volumi pubblicati.

In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 17 volumi e la prima light novel già disponibili.

Prodotta da CloverWorks, la prima serie animata ispirata al manga è stata trasmessa in Giappone da gennaio a marzo 2019. In Italia è visibile legalmente con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming VVVVID. La seconda serie anime arriverà a gennaio 2021.

TOHO il 18 dicembre 2020 distribuirà nei cinema giapponesi il primo film live-action con attori reali in carne ed ossa ispirato alla serie manga. E’ stata anche annunciata una serie live action statunitense prodotta da FOX per Amazon.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Acquistate ORA “The Promised Neverland 17” – J-POP

COMMENTA IL POST