Star Wars The High Republic – la sequenza di apertura

Il progetto partirà a Gennaio 2021.

1

Star Wars The High Republic è il nuovo progetto crossmediale della celeberrima saga di fantascienza, ambientato 200 anni prima gli eventi di Star Wars Episodio I La Minaccia Fantasma.

Come ogni capitolo della saga che si rispetti, anche Star Wars The High Republic ha una sua sequenza di apertura (opening crawl) — ovvero quel testo che scorre in apertura del film, di cui ne inquadra il contesto e ne svela i presupposti.

Quella di Star Wars The High Republic recita:

La galassia è in pace, governata dalla gloriosa REPUBBLICA e protetta dai nobili e saggi CAVALIERI JEDI.

Come simbolo di tutto quello che è buono, la Repubblica sta per lanciare la STARLIGHT BEACON nelle profondità dell’Orlo Esterno. Questa nuova stazione spaziale sarà un raggio di speranza visibile a tutti.

Ma così come un rinascimento magnifico si espande per tutta la Repubblica, così fa un nuovo avversario spaventoso. Ora i guardiani della pace e della giustizia dovranno affrontare una minaccia per se stessi, per la galassia e per la Forza stessa…”

star wars the high republic

Star Wars The High Republic, cosa sappiamo

Il progetto è ambientato in un’epoca diversa da quella raccontata dai film e dalle serie di Star Wars e così gli autori hanno la libertà di ideare un racconto completamente nuovo; nuovi Jedi, nuove spade laser, uno Yoda più giovane e qualche collegamento con altri personaggi della saga cinematografica.

Sarà aperto dai romanzi Star Wars: The High Republic: Light of the Jedi di Charles Soule (5 Gennaio 2021), Star Wars: The High Republic: A Test of Courage di Justina Ireland (5 Gennaio 2021) e Star Wars: The High Republic: Into the Dark di Claudia Gray (2 Febbraio 2021).

Previsti anche dei fumetti, come Star Wars: The High Republic della Marvel in arrivo a Gennaio e Star Wars: The High Republic Adventures edito da IDW Publishing.

Recupera la Saga di Skywalker completa in Blu Ray

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui