Spider-Man 3: fissata la data di inizio delle riprese

Pubblicato il 7 Ottobre 2020 alle 16:15

Nel Queen, celebre quartiere della città di New York, hanno iniziato a fare capolino dei cartelli che avvisano i residenti che il 16 ottobre 2020 inizieranno le riprese di Spider-Man 3.

Ovviamente non è stato indicato il nome ufficiale del progetto, ma il nome provvisorio del film, Serenity Now, per non scatenare troppo i curiosi e i fan. Ma sembra che non sia andata molto bene, se questo era lo scopo.

Come forse sapete, il titolo definitivo di Spider-Man 3 sembra sarà Homesick. Nel film dovremmo vedere Peter in fuga sia dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio, che nel frattempo ha svelato al mondo l’identità di Spider-Man) sia dai nemici che, ora che conoscono chi è Spidey, potrebbero cercare vendetta contro di lui o, peggio, i suoi cari, certamente più indifesi rispetto al supereroe.

Grazie agli Avengers, tuttavia, Peter Parker ha più possibilità di tenere al sicuro zia May (Marisa Tomei). In questo senso, Spider-Man 3 o Homesick chiuderebbe il cerchio dell’evoluzione del personaggio, partita da Homecoming.

Non solo Spider-Man 3: Miles Morales su PlayStation 5

Il mondo di Spider-Man tornerà in grande stile anche sulla console Sony di nuova generazione, PlayStation 5. Insomniac Games ha sviluppato infatti Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno dei giochi più attesi sulla nuova console e che dovrebbe dimostrare al meglio le capacità grafiche di cui tanto si è discusso nei mesi passati.

Il gioco non sarà un sequel diretto dell’episodio per PS4 e, per lunghezza, il gioco è paragonabile ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Brian Horton, direttore della sezione creativa del gioco, ha parlato brevemente di Miles Morales:

“Questo è un arco completo per Miles Morales che ha avuto inizio in Spider-Man. Stiamo completando l’arrivo di questo eroe nel nostro gioco. Sarà una storia completa”.

Rivedete i due precedenti titoli di Spider-Man con Tom Holland Spider-Man: Home – (Collect.)

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22