City Hunter Special: Servizi Segreti stasera su Italia 2, la serie tv cambia orario

Prosegue l'appuntamento con gli special di Ryo e Kaori.

1

City Hunter Special: Servizi Segreti è l’appuntamento di questa sera, Mercoledì 7 Ottobre 2020, con gli episodi fuoriserie del fortunato anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo.

La messa in onda di City Hunter Special: Servizi Segreti è prevista per le 21:10 su Italia 2; la trasmissione della serie tv, invece, cambia orario e passa alle 19:25 dal Lunedì al Venerdì.

city hunter special

City Hunter Special: Servizi Segreti – i dettagli

Kenji Kodama (regista della serie tv) dirige City Hunter Special: Servizi Segreti presso Sunrise; ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Akinori Endo, anch’egli proveniente dallo staff dell’anime televisivo.

In Giappone è uscito il 5 Gennaio 1996, mentre in Italia lo special è arrivato in VHS e DVD per Yamato Video e andato in onda su MTV e Man-Ga.

Se Ryo Saeba, alias City Hunter, si balocca con i suoi mokkori-video, Kaori non può che intervenire con il consueto martellone da 100t.

Ma se una richiesta di lavoro arriva da un uomo, allora è Ryo che si rifiuta di intervenire.

Solo l’intervento di una formosa segretaria del cliente in questione rende il recalcitrante Ryo assai più interventista… e mokkori.

Senonché il cliente, candidato alle elezioni presidenziali della Repubblica di Guinan, non vuole che si intervenga su di lui, bensì su tutt’altra persona, che si aspetterebbe fosse invece lei a intervenire.

Tutto naturalmente diventa incredibilmente complicato, allorché intervengono anche dei loschi figuri, già intervenuti molti anni prima a Guinan, quando l’esercito intervenne per schiacciare il movimento di resistenza, a sua volta intervenuto per abbattere la dittatura militare…

Recupera City Hunter – Private Eyes

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui